Consiglio Acer Aspire 7720G

Pubblicità

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti ho acquistato da 2 giorni il portatile in questione,avrei 2 domande da farvi:
1) La temperatura della cpu è di 53-56 gradi il processore è un core 2 duo T7500 è alta??

2) Il touchpad ogni tanto mi si blocca, ora ho montato un mouse esterno usb,e va bene premetto che lo tengo sempre collegato alla corrente.
Ho reinstallato i driver solo fa lo stesso il problema,da cosa puo' dipendere??

Grazie in anticipo dei consigli

aspetta, ma la temperatura è del processore o dell'hard disk? con che programma l'hai visto?

hai prima disinstallato i driver e poi reinstallato?

ho fatto lo stability tes con everest ecco i valori dopo 2 min e 30 sec:

min max average

cpu 55 70 66,3

cpu1 47 76 67

cpu2 47 76 66,9

che ne dite?? il pc non si è mai bloccato o riavviato...

riportalo dove l'hai comprato, fai una bella scenata, e con questa scusa fatti cambiare il pc con un altro modello e sopratutto un'altra marca. Io lo farei sul serio piuttosto di tenermi un acer. Ovviamente è solo una mia opinione personale. Ciao

Per l'acquisto del mio primo portatile avevo preso in considerazione proprio questo modello, poi informandomi sui forum è venuto fuori che non fosse affidabile (diciamo che proprio la marca Acer non lo sia) e ho puntato su HP che anche se non di alto livello da le sue soddisfazioni. Al contrario 2 miei amici "esperti di informatica" come si definiscono hanno voluto acquistare l'Acer 7720...il risultato? uno lo ha svenduto pur di non vederlo più, l'altro ha passato più tempo in assistenza che col notebook. Io? felicissimo di del mio HP e di aver deriso chi si crede meglio di qualcuno..segui il consiglio di Garret51 o ti ritroverai con un debito tra le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro