Consiglio acer 5755G

Pubblicità

takashiru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, vorrei un consiglio su questo modello ma soprattutto sulla marca, di cui ho sentito pareri molto negativi... la qualità acer è così più bassa eispetto per esempio ad asus? vale la pensa spendere 100 euro in più per prendersi un asus con queste caratteristiche?
lo utilizzerei anche per gaming e la scheda video so che è sufficiente per i miei bisogni.
Avete per caso un altro portatile di questa fascia (600-650 max) da consigliarmi, che non sia HP DV6?
Grazie e buone feste

Il portatile non è male e riguardo alla marca io non ho mai sentito parlarne male. Io stesso ho un acer (Aspire 5530G) da 4 anni ormai e funziona come nuovo esattamente e l'unica volta che ho avuto problemi è quando era in garanzia che ho fuso la scheda video (si esatto, fuso:lol:) ma quando l'ho portato in riparazione me lo hanno ridato come nuovo!
Riguardo l'HP invece te la sconsiglio perché le persone che conosco che possedevano un HP non è durato molto.
l'Asus a quanto pare è la migliore come marca di notebook e se hai i soldi ti converrebbe prenderti un asus. Ma fallo per la marca o per le prestazioni, non solo perché diffidi dall'acer. L'Acer ha una buona assistenza e a mio parere è una buona marca, solo che non fa portatili molto potenti e utilizza le ram con la frequenza ancora a 1.066Mhz...

ok, comunque è proprio quello il problema: quello dei materiali, infatti a te si è fusa la scheda madre! mi sa che mi butterò su asus appena trovo un offerta che mi soddisfi

avevo fuso la scheda VIDEO, non la scheda madre, ed è stata colpa mia dato che ai tempi giocavo a Metin2 e aprivo anche 10 client contemporaneamente con i bot. E normalmente per giocare tieni aperto solo 1 client.
Ad ogni modo me l'hanno sostituito, mi hanno consigliato di pulirci le ventole una volta al mese e da allora infatti non ho più avuto problemi (prima infatti non ci pulivo le ventole e quindi non veniva più raffreddato correttamente).
Comunque aldilà di ciò ti consiglio comunque l'ASUS perché fin'ora ne ho sentito parlare soltanto bene. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro