Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono le domnitaor,però i costi non li ricordo[KFI] Giulio;962632 ha detto:ehm ormai lo ho ordinato
Intel I7 920
ASus P65
mentre per la ram sono in dubbio,
avevo visto di delle ram , Corsair , DDr 3 1600mhz che avevano attaccato sopra un enorme dissipatore , come si chiamano ? quanto costano ?
test farlocchi:look:
Consumano quanto un impianto di condizionamento? e i P4 che erano allora?:asd:
Consumano più dei c2d ma non così tanto di più.
Gli E6400 sono ancora dei buoni processori:sisi:
250W in full?non lo metto in dubbio,per me tutti i processori sono ottimi,intel dal 4400 in su,amd dal 5400 in su
comunque ho testato un i7 (290 euro) non ho avuto tutto questo entusiasmo,e l'ho usato con maya,from-z programmi di architettura pesantissimi etc
non ridetemi dietro ma il mio e8400 non lo cambierei con niente
se leggete 120\140 watt non fatevi ingannare,a pieno regime arrivano a 250 piu o meno (solo di cpu)
ora ridete pure,ne parleremo sui test (quelli veri) verso il 20 di gennaio,ora i tempi non sono ancora maturi
ciao!
250W in full?
No comment...:doh::doh::doh:
ciao a mio parere avendo avuto il q6600 e' ottimo e non lo cambierei se tornassi indietro ,perche' non e' immensa la differenza con il q9550 che ho adesso ,poi scalda di piu' il q9550 se lo porti su a3.4ghz poi la scheda madre e' eccellente e ddr3 vanno piu' che bene ,io ti consiglio di non cambiare nulla soldi buttati per ora troppo presto poi fai come vuoi i soldi son i tuoi ciao ciao ;)[KFI] Giulio;960991 ha detto:Ciao, a giorni ordino il mio nuovo pc,
Gpu: Bfg 280gtx
Ram: Team Group 4gb DDr3 1800mhz
Ecc ecc ecc
dopo aver scelto tutti i pezzi sono indeciso sul cuore del pc.
cosa mi consigliate fra
Q9550 2,8ghz + nForce 790i Ultra Sli
e
Intel I7 920 2,6ghz + Asus P6T Deluxe
??
mi interessa il processore più performante fra i due NEI GIOCHI, quindi quello con cui faccio piu fps
grazie:ok: