DOMANDA Consiglio abbinamento ventole Black Ice GT Stealth 360

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Salve a tutti :D Sono da poco passato ad un rad 360 (che ****ta :asd:) e volevo un consiglio sulle ventole da abbinarci dato che adesso sto usando un'unica ventola ovvero quella del mio vecchio kit LTX 120. Io sarei orientato alle SP120 High Performance anche per l'estetica :sisi: Voi cosa mi consigliate? E perché?

In effetti è vero ;) ha anche le protezioni per non bucarlo con le viti :sisi: @Sawer tu sei un guru del liquido e non puoi permetterti rad slim nel tuo loop ma mostri. Vero? :asd:
Darò un occhiata alle blade master... Grazie mr.frizz

In effetti è vero ;) ha anche le protezioni per non bucarlo con le viti :sisi: @Sawer tu sei un guru del liquido e non puoi permetterti rad slim nel tuo loop ma mostri. Vero? :asd:
Darò un occhiata alle blade master... Grazie mr.frizz
io ho due blademaster sull 212+ e tenute a 1000 giri sono silenziose e spostano parecchia aria ;)

ciao

se può interessarti :) ..

Terzo Roundup ventole: 120, 140 e 150mm

Le SP120 sembrano essere interessanti, però dipende dal dissipatore che utilizzi e fai attenzione alla pressione statica perché generalmente quando aumenta, fa lo stesso il rumore ;)

@ Frizz: grazie mille per la segnalazione, che articolo ! Vortez indubbiamente è uno dei siti più interessanti per quanto riguarda il panorama dei confronti termici, a livello internazionale

ciao

se può interessarti :) ..

Terzo Roundup ventole: 120, 140 e 150mm

Le SP120 sembrano essere interessanti, però dipende dal dissipatore che utilizzi e fai attenzione alla pressione statica perché generalmente quando aumenta, fa lo stesso il rumore ;)

@ Frizz: grazie mille per la segnalazione, che articolo ! Vortez indubbiamente è uno dei siti più interessanti per quanto riguarda il panorama dei confronti termici, a livello internazionale
vedremo sul da farsi :sisi: quel dual pack corsair mi alletta molto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro