consiglio a un niubbo :-)

Pubblicità
come mai proprio quelli? prendi un xfx 550, se non fai sli/cf spinti regge tutto senza problemi

Prendi il Corsair (che tra l'altro è il modello che ho io), tra quelli elencati è sicuramente il migliore.

Ovviamente lo userai nel pc nuovo, perchè con il tuo attuale basta un alimentatore da 400 W (o anche meno).

se vai di corsair stai attento a non prendere il txmv2 o il txv3, che in confronto alla v2 fanno abbastanza schifo :sisi:

OK bene grazie a tutti, nel mio prossimo pc avrei intenzione di configurare un hdd e due SSD in raid, potrò stare tranquillo con il corsair????
Grazie ancora.

OK bene grazie a tutti, nel mio prossimo pc avrei intenzione di configurare un hdd e due SSD in raid, potrò stare tranquillo con il corsair????
Grazie ancora.

si vai tranquillo, i corsair reggono bene e le periferiche di archiviazione non vogliono tanti watt, io sul mio 650w ci facevo girare un crossfire senza problemi ;)

Ultima modifica:
scusatemi ancora una domanda: ho visto che del corsair esiste la versione tx650 e la tx650 v2. quali sono le principali differenze???? visto che negli shop online ho trovato molta confusione, sapete dirmi qualcosa a riguardo dei prezzi?

scusatemi ancora una domanda: ho visto che del corsair esiste la versione tx650 e la tx650 v2. quali sono le principali differenze???? visto che negli shop online ho trovato molta confusione, sapete dirmi qualcosa a riguardo dei prezzi?

Prendi la 2 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro