DOMANDA Consiglio 5070 TI con attuale CPU

Pubblicità
Perfetto,
Si funziona bene, io faccio streaming con una rx 6600
Perfetto. Ho trovato la 9070xt Pure proprio quella che cercavo, a 780 euro. Appena arriva lo stipendio probabilmente prenderò quella, anche perché la 5070TI non penso scenderà sotto i 980 euro, a meno che non valga fare quella spesa in più di 200 euro.

Si che vale la pena, la 9070xt si colloca appena sotto la 5070ti che però in path tracing la distrugge

Bene ragazzi, penso che dopo Pasqua dovrei prendere la scheda video, ho trovato una 5070 TI Palit a 787 euro che mi sembra un ottimo prezzo, purtroppo non mi era ancora arrivato lo stipendio quando la 9070xt stava sui 730 e giustamente è andata a ruba.

Ora, ho giusto due domandine semplici:

1. Ho un Phanteks Eclipse G360A, non dovrebbero esserci problemi di spazio con entrambe le schede video, giusto?
2. Quanto al mio I5-12600K sarebbe tanto il bottleneck o non verrebbe castrata più di tanto la GPU? Diciamo che è la mia preoccupazione più grande questa, molto più del case.

Bene ragazzi, penso che dopo Pasqua dovrei prendere la scheda video, ho trovato una 5070 TI Palit a 787 euro che mi sembra un ottimo prezzo, purtroppo non mi era ancora arrivato lo stipendio quando la 9070xt stava sui 730 e giustamente è andata a ruba.

Ora, ho giusto due domandine semplici:

1. Ho un Phanteks Eclipse G360A, non dovrebbero esserci problemi di spazio con entrambe le schede video, giusto?
2. Quanto al mio I5-12600K sarebbe tanto il bottleneck o non verrebbe castrata più di tanto la GPU? Diciamo che è la mia preoccupazione più grande questa, molto più del case.
in 1440p no , il g360a è bello capiente salvo tu abbia messo dissipatori a liquido molto spessi sul front o push pull che ti vanno a rubare clearance gpu

Perfetto, grazie mille!

Ultima cosa: tra la Gigabyte e la Palit qual è migliore? O prendo semplicemente quella che costa meno tra le due? Sono entrambe versioni non OC, tanto non farò overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro