Consiglio 5.1

Pubblicità

simo1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo solo chiedervi un consiglio.
Ho visto dei modelli 5.1 in giro per il web e ho trovato questi:
Logitech x-540
Creative T6100
Empire PS-5120

Sono più o meno tutte allo stesso prezzo attorno hai 80€

Secondo voi qual'è il migliore e per una cifra di 90-100€ cosa si puo travare in commercio di validio?

Vi ringrazio tutti in anticipo
Simone

Simo per quella cifra non esiste "UN Migliore" sempre uno scrondo stai prendendo in considerazione per un acquisto e sono tutti sullo stesso livello

Roberto

Simo per quella cifra non esiste "UN Migliore" sempre uno scrondo stai prendendo in considerazione per un acquisto e sono tutti sullo stesso livello

Roberto

Grazie mille wasky gentilissimo,
e se no quale potrebbe essere un'altro sistema 5.1 di buon livello con magari anche un'uscita ottica da attaccare al dvd con il relarivo prezzo????

ma secondo me andare su un 5.1 senza avere almeno 200€ di budget è una follia,sono già pochi i 2.1 buoni a quel prezzo,figuriamoci 5.1.
Con quel budget secondo me molto meglio andare su un 2.1,malgrado per i film non sia il massimo.
Un 5.1 a quel prezzo mi fa pensare a scatole fatte con carta pesta che emettono come unico suono il bip

ma secondo me andare su un 5.1 senza avere almeno 200€ di budget è una follia,sono già pochi i 2.1 buoni a quel prezzo,figuriamoci 5.1.
Con quel budget secondo me molto meglio andare su un 2.1,malgrado per i film non sia il massimo.
Un 5.1 a quel prezzo mi fa pensare a scatole fatte con carta pesta che emettono come unico suono il bip

E cmq con 80 € non prende un buon 2.1 anzi................

questo è un ottimo sistema 2.1 economico :)

BLUE SKY EXO B-STOCK - Irish International Cyberstore

114808.jpg

wasky grazie ancora sempre ottimi consigli
se mai se ci posso buttare un 150 dici che un 5.1 o un 2.1 con surround nn lo trovo magari con un uscita ottica da metterci il lettore dvd??
mi sa che chiedo troppo vero!!!

cmq il tuo consiglio è un 2.1 piuttosto che il 5.1 della logitech da quel che ho capitoe?

ok il punto trovare un 5.1 ad un prezzo contenuto che mi vada bene per il pc e il top sarebbe anche vedere dei film dal dvd della sala se sono con gli amici o cosa per nn vederlo dal pc.
Quindi volevo sapere se c'era un 5.1 ad un prezzo modico che svolga entrambe le funzioni. Se no penso che nn resti che puntare su un 2.1 da pc e morta la.
più o meno pensavo ad una cosa così!!
te che ne pensi??

ti ringrazio troppo gentile wasky...

ok il punto trovare un 5.1 ad un prezzo contenuto che mi vada bene per il pc e il top sarebbe anche vedere dei film dal dvd della sala se sono con gli amici o cosa per nn vederlo dal pc.
Quindi volevo sapere se c'era un 5.1 ad un prezzo modico che svolga entrambe le funzioni. Se no penso che nn resti che puntare su un 2.1 da pc e morta la.
più o meno pensavo ad una cosa così!!
te che ne pensi??

ti ringrazio troppo gentile wasky...

Ma figurati simo ;) è un piacere :)

Se prendi un sistema come quello sopra colleghi il pc a lui ;) quindi massimo della perfezione il lettura

Magari non prenderlo subito e risparmia qualche mesetto ma, sicuramente la soddisfazione aumenta tu che dici ?

Prendere un combo come il sony linkato ti permette di upgradarlo in economia sostituendo i diffusori un pò alla volta con dei prodotti migliori ;)

un salutone Simo

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro