Consiglio 32"

overgold

Utente Attivo
31
1
:) Salve sono nuovo su questo forum.
Avendo quasi deciso di sostituire il mio vecchio Sony Black Trinitron con un 32 pollici mi dite qual'è il MIGLIORE?:shock:
Sono rimasto molto colpito positivamente da un Panasonic Vieira 32 pollici Hd ready a casa dei miei, e devo dire che è una favola:love: si vede benissimo immagini nitidissime eppure l'antenna è vecchia almento di 10 anni... Mah!

Da considerare che guardo calcio con mediaset premium e digitale terrestre.
Sono orientato su un Sony o Panasonic (No Samsung):D
Grazie a chi mi darà cosigli
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
ne hai trovata qualcuna da postare di review?
sono curioso, non ne ho ancora viste.
grazie :)
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
scaling nella media.
hd nella media
buon inputlag (il 5605 dello scorso anno era la miglior tv per game)
ottimo il fatto che non abbia clouding
colore buono solo dopo calibrazione

però a 400 euro è un molto buono
non oltre perchè a 450 si trova ancora il c650 che è superiore
 

Johnny_Storm

Utente Attivo
115
3
si prima mi sono sbagliato prima intendevo 5605! ci sono sia il modello H e il modello M, il modello M ha il digitale terrestre integrato "nuovo" fatto apposta per l'italia!

io l'ho comprato un mese fa a 355€ per la camera da letto e devo dire che sono molto soddisfatto!
 

3punto3

Utente Attivo
35
0
si prima mi sono sbagliato prima intendevo 5605! ci sono sia il modello H e il modello M, il modello M ha il digitale terrestre integrato "nuovo" fatto apposta per l'italia!

io l'ho comprato un mese fa a 355€ per la camera da letto e devo dire che sono molto soddisfatto!

scusa se mi permetto ma che differenza c'è tra il 5605 e 5606? e con il 5406?

grazie

PS: va bene a 130cm di distanza? o sono pochi?
 

Johnny_Storm

Utente Attivo
115
3
scusa se mi permetto ma che differenza c'è tra il 5605 e 5606? e con il 5406?

per la distanza dire che vanno bene, ti godi pienamente l'hd se ce l'hai!

5406 è un modello nuovo ma hd ready, e si differenzia dagli altri da piccole cose, come la potenza della casse, il numero delle porte HDMI, i ms di tempo di risposta...insomma è un entry level!

il 5606 e il 5606, sono entramabi full hd, e chiamente uno è l'evoluzione dell'altro, il 05 è del 2010 mentre il 06 del 2011. Il 5606 parecchio più fine del modello procedente, ora sinceramente non mi ricordo i centimetri ma se non vuoi attaccarlo a parete credo che non sia un grosso problema. A livello di pannello e caratteristiche per avere un riscontro più immediato guarda questo:

Philips - Serie 5000 - Audio e video - Televisori


il 5605 ormai è difficile da trovare ma se lo trovi e vuoi risparmiare qlc prendilo xchè è un ottimo modello, io ce l'ho in camera da letto!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
ah infatti, io cercavo review del 5606
 

3punto3

Utente Attivo
35
0
per la distanza dire che vanno bene, ti godi pienamente l'hd se ce l'hai!

5406 è un modello nuovo ma hd ready, e si differenzia dagli altri da piccole cose, come la potenza della casse, il numero delle porte HDMI, i ms di tempo di risposta...insomma è un entry level!

il 5606 e il 5606, sono entramabi full hd, e chiamente uno è l'evoluzione dell'altro, il 05 è del 2010 mentre il 06 del 2011. Il 5606 parecchio più fine del modello procedente, ora sinceramente non mi ricordo i centimetri ma se non vuoi attaccarlo a parete credo che non sia un grosso problema. A livello di pannello e caratteristiche per avere un riscontro più immediato guarda questo:

Philips - Serie 5000 - Audio e video - Televisori


il 5605 ormai è difficile da trovare ma se lo trovi e vuoi risparmiare qlc prendilo xchè è un ottimo modello, io ce l'ho in camera da letto!

Ok. Paradossalmente il 5606 costa di meno del 5605. ma non è un 100hz? mentre il 5406 lo è.......penso sia utile anche all'altro utente per capire bene le differenze e scegliere il meglio per le proprie esigenze.

PS: mi hanno consigliato un samsung 32d5000......secondo te è meglio del 5606?

Grazie
 

overgold

Utente Attivo
31
1
Che ne dite del
Panasonic TX-L32E30 a 599 Euro compreso di Cam?:rolleyes:
Nell'offerta dicono che il prezzo era di 728 Euro:boh:
 

Johnny_Storm

Utente Attivo
115
3
Ok. Paradossalmente il 5606 costa di meno del 5605. ma non è un 100hz? mentre il 5406 lo è.......penso sia utile anche all'altro utente per capire bene le differenze e scegliere il meglio per le proprie esigenze.

PS: mi hanno consigliato un samsung 32d5000......secondo te è meglio del 5606?

Grazie

quelli della philips sono tutti e 3 100hz, ma ormai il 90% delle tv sono 100hz!

il samsung dovrebbe essere edge led, vale a dire che le lampade di illuminazione sono lungo la cornice e non posteriormente, infatti è di quelli ultra sottili!
leggendo le caratteristiche non sembra male, personalmente non lo conosco, quindi non ti saprei che dire....magari prova ad andare in un cc e vederlo di persona!
 

3punto3

Utente Attivo
35
0
quelli della philips sono tutti e 3 100hz, ma ormai il 90% delle tv sono 100hz!

il samsung dovrebbe essere edge led, vale a dire che le lampade di illuminazione sono lungo la cornice e non posteriormente, infatti è di quelli ultra sottili!
leggendo le caratteristiche non sembra male, personalmente non lo conosco, quindi non ti saprei che dire....magari prova ad andare in un cc e vederlo di persona!

ok grazie anche se sul sito philips dice 50hz e non 100 e mi stavo preoccupando.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!