Consiglio 32 pollici

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Ciao a tutti.
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio per un 32 pollici. Non ne capisco davvero nulla ma l'importante è che sia smart e non curvo (anche se vorrei capire se avrebbe o meno dei vantaggi).
La marca ed il prezzo non sono un problema ed ho visto che molti consigliano il K5500 (esteticamente anche bello).
Prendo quello o devo guardare altro?

Ciao a tutti.
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio per un 32 pollici. Non ne capisco davvero nulla ma l'importante è che sia smart e non curvo (anche se vorrei capire se avrebbe o meno dei vantaggi).
La marca ed il prezzo non sono un problema ed ho visto che molti consigliano il K5500 (esteticamente anche bello).
Prendo quello o devo guardare altro?

Prendi quello tranquillo, lo stavo per prendere anche io ma poi ho optato per la versione 40 pollici in offerta all'unieuro a 379 (499 di listino) che mi sembrava più conveniente come prezzo rispetto al 32 che veniva 399 di listino e quando in offerta a 329.

Per curiosità, cosa devo aspettarmi come qualità audio e video?
Io sto cambiando un vecchio Lg 32LH4000 fullhd che devo dire si è sempre fatto rispettare. Bei colori, audio decente. Ovviamente è un vecchio lcd non smart e tutto il resto...

Per curiosità, cosa devo aspettarmi come qualità audio e video?
Io sto cambiando un vecchio Lg 32LH4000 fullhd che devo dire si è sempre fatto rispettare. Bei colori, audio decente. Ovviamente è un vecchio lcd non smart e tutto il resto...

Guarda non parliamone mi hanno calato il pacco e non mi hanno lasciato da parte il televisore. Aspetterò per prenderla quando sarà disponibile, per quello che ti posso dire al momento so che i 32 pollici smart del 2016 nel mercato sono pochissimi e non curati al livello di televisori di pollici maggiori che dominano le vendite, ma sicuramente questo k5500 prevale su qualsiasi altro 32 pollici di altre marche (sempre se se ne trovano del 2016) per qualità, lato smart che altre marche non vedono neanche col binocolo, funzionalità software e di compatibilità, affidabilità della casa. Ovviamente le pretese per un 32 pollici in questa fascia di prezzo non sono tante.

Ok, grazie mille ragazzi.
Avrei davvero voluto optare per un modello più grande ma ahimè il mobile è quello che è....e la casa pure

- - - Updated - - -

Scusate, ultima domanda prima dell'acquisto...
Ho visto che alcuni store vendono il modello UE32K5500AKXZT ed altri il UE32K5500AK...
Ci sono differenze o è lo stesso modello?

Ok, grazie mille ragazzi.
Avrei davvero voluto optare per un modello più grande ma ahimè il mobile è quello che è....e la casa pure

- - - Updated - - -

Scusate, ultima domanda prima dell'acquisto...
Ho visto che alcuni store vendono il modello UE32K5500AKXZT ed altri il UE32K5500AK...
Ci sono differenze o è lo stesso modello?

È lo stesso, per curiosità da dove lo stai acquistando?

Mi sono buttato su trovaprezzi. Purtoppo onlinestore non ce l'ha disponibili... Tra gli altri store avevo optato per Prezzoforte che lo vende con garanzia italia ed ha buone recensioni.
Altrimenti non saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro