Consiglio 24-25 Pollici Budget 400 Max

Pubblicità

mariocapp

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
50
Ciao Amici,

di monitor non ne capisco nulla, vi dico cosa ho e cosa mi serve e magari mi sapete dire anche cosa è meglio per me. Innazitutto ho una Palit GTX 1060 Super Jet Stream.
Mi serve:
  • Riduzione carico visivo: sto troppe ore davanti il pc a 80cm circa, ho notato che gli schermi IPS sembrano leggermente più opachi e meno "forti". Alcuni addirittura sembrano fogli stampati. Il Low blue è una fregnaccia o qualcosa di realmente esistente?
  • Ci gioco: non so se è preferibile avere un ultra HD 3980 oppure un un 144hz o meglio ancora un G-Sync. Cosa si nota di più?

In sostanza, esiste qualcosa che ha entrambi in quel budget? Oppure qualche compromesso? Va bene anche chiarirmi le idee per cominciare.

Grazie,

Mario

Ciao Amici,

di monitor non ne capisco nulla, vi dico cosa ho e cosa mi serve e magari mi sapete dire anche cosa è meglio per me. Innazitutto ho una Palit GTX 1060 Super Jet Stream.
Mi serve:
  • Riduzione carico visivo: sto troppe ore davanti il pc a 80cm circa, ho notato che gli schermi IPS sembrano leggermente più opachi e meno "forti". Alcuni addirittura sembrano fogli stampati. Il Low blue è una fregnaccia o qualcosa di realmente esistente?
  • Ci gioco: non so se è preferibile avere un ultra HD 3980 oppure un un 144hz o meglio ancora un G-Sync. Cosa si nota di più?

In sostanza, esiste qualcosa che ha entrambi in quel budget? Oppure qualche compromesso? Va bene anche chiarirmi le idee per cominciare.

Grazie,

Mario
La cosa migliore sarebbe un monitor a 75hz anche senza gsync

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Uhm grazie, ma IPS quindi vero?

I dell come li vedi? Modelli da consigliare?

Grazie.
Dell u2515h, 25 pollici (fino a 75Hz con OC), IPS con input lag basso quidni ok anche per giocare. Prezzo ottimo per la qualita' (circa 330-350).

E' un 1440p quindi non so quanto sia sfruttabile con la 1060 (qualche compromesso si dovra' fare) :)

AH..

Che dite in qhd una 1060 non regge in gaming? Meglio la versione 24" del dell ?

Cioè perdo troppo FPS? Altra cosa: è un buon pannello IPS? Mi piace l'effetto "carta", mi è sembrato riposante su certi schermi. Mi rendo conto che la domanda è un po' dicky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro