9enrico0
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 56
Se devo rilassarmi a guardare video, serie tv (quando il salotto è occupato) , o leggere articoli, recensioni , studiare un po di c++ ecc ecc , vado meglio seduto sul divano o disteso a letto piuttosto che usare il pc.
Mi piacerebbe acquistare o un tablet o un 2 in 1, ma preferirei il secondo visto l'ambiente windows e la maggiore versatilità.
Non devo disegnare, lavorare, o altre cose che richiedono strumenti professionali e costosi.
Cerco un dispositivo con schermo abbastanza ampio con una buona risoluzione, veloce e di buona fattura.
L'unico problema è che i reni mi servono ancora entrambi.
Sinceramente ho provato a dare un'occhio ma certi montano processori di cui non so l'esatta potenza. Insomma è un mondo un po nuovo per me.
Mi date qualche consiglio per cortesia?
Mi piacerebbe acquistare o un tablet o un 2 in 1, ma preferirei il secondo visto l'ambiente windows e la maggiore versatilità.
Non devo disegnare, lavorare, o altre cose che richiedono strumenti professionali e costosi.
Cerco un dispositivo con schermo abbastanza ampio con una buona risoluzione, veloce e di buona fattura.
L'unico problema è che i reni mi servono ancora entrambi.
Sinceramente ho provato a dare un'occhio ma certi montano processori di cui non so l'esatta potenza. Insomma è un mondo un po nuovo per me.
Mi date qualche consiglio per cortesia?