Consiglio 2 in 1 per office (budget 800-1400 euro)

Pubblicità
Appunto, quad core (anche se a 15w) e scheda video dedicata fanless ?
Potrebbe avere i suoi grossi problemi.
Così come l'autonomia, dico che oltre le 5 ore non va

possibile, secondo me, hanno osato un pelo troppo

da monitorare anche il discorso termico, che sui 2 in 1 resta importante visto che a volte lo si utilizza come tablet e il contatto con le mani resta inevitabile.

a ri ciao !! in tutta onseta (rigraziando comunque chi è intervenuto del 3d) speravo in un qualche dritta sui modelli da me menzionati, cosa che qui, come da altre parti non è avvenuta; ora devo capire se nessuno ha idea di come vadano i 2 in 1 da me elencati (e a quel punto recupero due dati tecnici e tiro la monetina) ho è la mia proverbiale sfiga che tende a far sparire tutti quando faccio delle domande.
NON VOGLIO FARE POLEMICA ! ma essendo una spesa non proprio irrisoria, qualche info in piu al dila dei dati tecnici mi servirebbe, e non so dove andarle a reperire...................vabbuò !! io continuo a domandare in giro.....................................forse un sondaggio era piu appropriato ??

a ri ciao !! in tutta onseta (rigraziando comunque chi è intervenuto del 3d) speravo in un qualche dritta sui modelli da me menzionati, cosa che qui, come da altre parti non è avvenuta; ora devo capire se nessuno ha idea di come vadano i 2 in 1 da me elencati (e a quel punto recupero due dati tecnici e tiro la monetina) ho è la mia proverbiale sfiga che tende a far sparire tutti quando faccio delle domande.
NON VOGLIO FARE POLEMICA ! ma essendo una spesa non proprio irrisoria, qualche info in piu al dila dei dati tecnici mi servirebbe, e non so dove andarle a reperire...................vabbuò !! io continuo a domandare in giro.....................................forse un sondaggio era piu appropriato ??
Non possiamo darti Delle impressioni precise perché alcuni modelli sono stati solo annunciati, tipo appunto l'acer

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

capisco !! per lo switch 5 ma lo switch alpha 12 è fuori da un pochetto, e potrebbe essere interessante per me capire in prima battuta se l'acer va meglio di un asus o del best seller surface..............................................per dirla tutta tutti i modelli che ho elencato all'inizio sono fuori gia da tempo

tra quelli che hai proposto io andrei di surface pro, l'ho provato e quest'anno mi è piaciuto davvero parecchio... tuttavia aspetterei, il passaggio ai quad-core su questa linea di prodotti merita l'attesa, anche se in realtà solo se lo usi per la produttività

infatti ti ho ringraziato ! sia allora che nell'ultimo post.....................................quello che volevo dire era che pensavo ci fosse piu attivita, non dico la corsa a rispondermi, ma quantomeno qualche dritta anche solo sul marchio tipo:" acer lascia stare perche è un cancro di macchina......o lenovo lascia perdere perche come assistenza è una bestemmia........." cosi del genere......................comunque sia sto recuperando delle info tecniche e di conseguenza facendo una tabellina in excel che poi postero su quei siti dove ho chiesto aiuto, sperando che possano servire a eventuali acquirenti con i miei dubbi

infatti ti ho ringraziato ! sia allora che nell'ultimo post.....................................quello che volevo dire era che pensavo ci fosse piu attivita, non dico la corsa a rispondermi, ma quantomeno qualche dritta anche solo sul marchio tipo:" acer lascia stare perche è un cancro di macchina......o lenovo lascia perdere perche come assistenza è una bestemmia........." cosi del genere......................comunque sia sto recuperando delle info tecniche e di conseguenza facendo una tabellina in excel che poi postero su quei siti dove ho chiesto aiuto, sperando che possano servire a eventuali acquirenti con i miei dubbi

Dritti sui marchi ormai sono pochi, tutti i costruttori sono arrivati ad alti livelli, soprattutto quando si inizia ad andare su queste fasce di prezzo

e su quello sono sono perfettamente d'accordo, ma se vogliamo andare oltre il "marchio secco" abbiamo una cosa molto importante, soprattutto su prodotti di questo prezzo, l'assistenza, che puo essere on site, at home, punto di raccolta, buona, scarsa, mediocre, e qui come vedi dei distinguo, a prescindere dalle marche di buon livello, se ne possono fare

e su quello sono sono perfettamente d'accordo, ma se vogliamo andare oltre il "marchio secco" abbiamo una cosa molto importante, soprattutto su prodotti di questo prezzo, l'assistenza, che puo essere on site, at home, punto di raccolta, buona, scarsa, mediocre, e qui come vedi dei distinguo, a prescindere dalle marche di buon livello, se ne possono fare
Nell'assistenza Dell e Apple sono le migliori

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ok !! grazie............... ma per esempio la lenovo (ex ibm) con i trascorsi che ha dovrebbe essere un buon prodotto ? purtroppo ne ho sentito parlare un sacco ma mai usato; altra cosa la pessima reputazione (in termini di longevita e di assenza problemi e difetti) dei surface ......................è realta o leggenda ?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro