Consiglio 2 in 1 per office (budget 800-1400 euro)

Pubblicità

RAL6387

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, ho provato un po in ogni dove a chiedere una mano per scegliere non a caso un prodotto, ma tra cinque selezionati, ma nulla, neanche un chi se ne frega; pertanto provo anche in questa sede a vedere se qualche anima misericordiosa sa darmi qualche dritta del caso.
veniamo a noi i prodotti su cui è caduta la mia attenzione sono:

1. lenovo miix 720
  2. surface pro (my2017)
  3. asus transformer 3 pro
  4. acer alpha switch 12
  5. hp elite x2 1012 g1

nello specifico sui sistemi deve essere presente:
  1. windows 10 pro
  2. digitalizzatore (wacom)
  3. tastiera/cover
  4. usb 3.0 divisa dal plug di ricarica
  5. altre connettivita non guastano (hdmi, Thunderbolt, ecc)
cosa ci devo fare:
  • prendere appunti
  • gerstione e conversione dello scritto in .doc
  • presentazioni powerpoint
  • gestione grafica (light)

siccome le variabili da valutare sono tante, onestamente mi sento insicuro sulla decisione, dissipazione, throttling, nit, batteria, assistenza, ecc. sono argomenti che mi piacerebbe discutere prima di prendere una decisione.

grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano nella scelta.

giampaolo

Dovevi capitare prima qua ;)
Allora, se mi dici un budget vediamo se c'è anche di meglio.
Poi se puoi aspettare un paio di mesi ne varrebbe la pena visto sono in i uscita i nuovi processore Coffee Lake che promettono un notevole aumento di prestazioni

Tutto grazie infinite per la risposta, il budget più o Meno va dai 800-1400, comunque sia già avere un parere sui modelli riportati sarebbe una buona cosa. A me non dispiaceva il lenovo per un discorso oltre che di onboard, anche di accessori inclusi, ma non lo conosco in termini di affidabilità e assistenza .............

Tutto grazie infinite per la risposta, il budget più o Meno va dai 800-1400, comunque sia già avere un parere sui modelli riportati sarebbe una buona cosa. A me non dispiaceva il lenovo per un discorso oltre che di onboard, anche di accessori inclusi, ma non lo conosco in termini di affidabilità e assistenza .............

Il Lenovo è buono, però ovviamente tra tutti quelli il migliore rimane il Surface.
Un'altro che ti consiglio è l'XPS 13 2 in 1

si in effetti l'avevo visto, ma ha la tastiera troppo spessa, e va su di peso in maniera abbastanza evidente, 1,24 kg contro i 780 del surface ....................

Tra quelli da te citati ti consiglio il Surface Pro, ma se puoi aspettare puoi mettere in considerazione i nuovi dell con processori intel di ottava generazione.

si in effetti l'avevo visto, ma ha la tastiera troppo spessa, e va su di peso in maniera abbastanza evidente, 1,24 kg contro i 780 del surface ....................

Una volta aggiunta la tastiera si arriva a meno di 200 grammi di differenza, ed uno spessore molto simile.
Io lo valuterei

visto qualche prodotto in giro e confrontato il form factor e alla fine prediligo il modello con tastiera staccabile, ergo si ritorna a scegliere tra i 5 di inizio post ......................................................... dai qualche buon consiglio sui modelli menzionati che mi faccia pendere la bilancia da qualche parte.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro