Consiglio 2.1 per Pc

• Autore discussione Autore discussione Nrg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nrg

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
133
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio per un 2.1 di qualità per ascolto musica,e gaming in generale. Ho visto l'Edifier S350db,ma per quella cifra non so se esiste qualcosa di meglio. Budget sui 300€

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio per un 2.1 di qualità per ascolto musica,e gaming in generale. Ho visto l'Edifier S350db,ma per quella cifra non so se esiste qualcosa di meglio. Budget sui 300€

Per i giochi va molto bene. Per la musica va bene se non hai particolari pretesa di purezza e fedeltà. Intendiamoci non che suoni male ma non è roba da audiofili ecco. Se non rientri nella seconda categoria ti soddisferà.

Beh non ho pretese da audiofilo,anche perché la spesa sarebbe nettamente superiore.Con quel budget ci sono altri 2.1?
Ho dato un occhiata al modello sopra,ma come le devo collegare al PC?

Ultima modifica:
Beh non ho pretese da audiofilo,anche perché la spesa sarebbe nettamente superiore.Con quel budget ci sono altri 2.1?

Ci sarebbe l'edifier s530d se può piacerti. Molto buono anche questo. Ulteriore alternativa è farsi da sè un 2.1 prendendo un sistema stereo e aggiungendo in seguito un sub

Ci sarebbe l'edifier s530d se può piacerti. Molto buono anche questo. Ulteriore alternativa è farsi da sè un 2.1 prendendo un sistema stereo e aggiungendo in seguito un sub
Ci do un occhio,se no farselo da soli,con la stessa cifra faccio qualcosa di superiore?

Ci do un occhio,se no farselo da soli,con la stessa cifra faccio qualcosa di superiore?

Con quella cifra o poco più guadagni senz'altro in qualità, ma dovresti sopportare qualche cavo in più e dotarti se già non la hai di una scheda audio decente. Per es. edifier r1800 tIII e un sub come wharfedale diamond sw 150 o jamo 210 ( due nomi a caso tra quelli sui 200€) formerebbero un sistema di ben altro livello qualitativo, e anche più potente. Certo si spende un po di più.

Ma tra il S530D e il S350Db che differenze ci sono??
Non ho capito una cosa,ma come si collega no al PC,non mi pare ci sia il classico collegamento con il jack verde,o sbaglio?

Ma tra il S530D e il S350Db che differenze ci sono??
Non ho capito una cosa,ma come si collega no al PC,non mi pare ci sia il classico collegamento con il jack verde,o sbaglio?

Guardando alle specifiche non cambia molto a parte il fatto che il 350 abbia un dsp, cioè un componente che in poche parole aiuta a non distorcere a volume alto. Non ci sono molti confronti in rete, ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questa specie di recensione di uno che li ha avuti entrambi, ma va a capire quanto possa essere affidabile (.https://forum.lowyat.net/topic/4277992/all) Per il collegamento al pc puoi usare il solito cavo jack - rca

Guardando alle specifiche non cambia molto a parte il fatto che il 350 abbia un dsp, cioè un componente che in poche parole aiuta a non distorcere a volume alto. Non ci sono molti confronti in rete, ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questa specie di recensione di uno che li ha avuti entrambi, ma va a capire quanto possa essere affidabile (.https://forum.lowyat.net/topic/4277992/all) Per il collegamento al pc puoi usare il solito cavo jack - rca

Il Jack del Pc è da 3,5 giusto??

Intanto ho ordinato il S350Db su Amazon,mi arriva tra 1 settimana

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro