Consiglio....è meglio una x1650xt o una x1800xl

• Autore discussione Autore discussione shumy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Edu ha detto:
si ma tanto basta occarla una ttimino e la gt arriva alla pro. certo la pro è migliore ( sempre che hai i soldi per comprarla ). se vuoi il massimo vai sulle nvidia e ti prendi la 8800 gts da 320 mb ma qui siamo sui 290 - 300 €
no quella e sprecata sul mio pc, ho un p4 3ghz :)

bhè hai ragione........ io su un p4 3.9 ghz ( overclocked ) ho montato una x1950 pro e ti dico che va da dio !!!

se la trovi a 100 € sarebbe un ottimo affare viste le prestazioni di questa scheda !!!

shumy ha detto:
grazie, però mmmm della peak, saran buone?
marca economica!:nunu:
Toby ha detto:
la peak propio no!
Edu ha detto:
bhè hai ragione........ io su un p4 3.9 ghz ( overclocked ) ho montato una x1950 pro e ti dico che va da dio !!!
ed infatti sei abbastanza cpu limited,con una x1950pro che è + potente della mia vecchia 7800gt ma fai quasi 1000 pts in meno allo 05.
shumy ha detto:
no quella e sprecata sul mio pc, ho un p4 3ghz :)
col pc che hai sono sprecate tutte le vga che sono state elencate,una 1650xt o una 7600gt sono eque.

@ dany.... si sono un po cpu limited ma i giochi ( a parte S.T.AL.K.E.R. ) riesco a giocarci con tutto al massimo a 1280x1024 !!!! anche se faccio mille punti in meno allo 05 va benissimo !!!!!!!

DANY 76 ha detto:
marca economica!:nunu:

la peak propio no!

ed infatti sei abbastanza cpu limited,con una x1950pro che è + potente della mia vecchia 7800gt ma fai quasi 1000 pts in meno allo 05.

col pc che hai sono sprecate tutte le vga che sono state elencate,una 1650xt o una 7600gt sono eque.
lo so, però preferisco prendere una 7950gt a 100 piuttosto che una 7600gt a 90, cmq ho anche in previsione di cambiare cpu :)

shumy ha detto:
lo so, però preferisco prendere una 7950gt a 100 piuttosto che una 7600gt a 90, cmq ho anche in previsione di cambiare cpu :)
bè se a breve hai intenzione di "cambiare" il pc allora io se fossi in te valuterei una vga dx10.

shumy ha detto:
presa la 7950gt a 100 euri, funziona perfettamente :) grassie a tutti per i consuigli
perfetto.. se hai ancora qualche moneta da spendere, prova a occare la cpu un poco e vediamo che score fa al 3d mark.. per avere un'idea..

Pubblicità
Pubblicità