Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che sono fuori dal giro da parecchio :D mi dai un link dove trovarla a quel prezzo se lo hai^?Edu ha detto:scusa ma una x1950 gt no ? la paghi ormai 110 € nuova
shumy ha detto:e che sono fuori dal giro da parecchio :D mi dai un link dove trovarla a quel prezzo se lo hai^?
grazie, però mmmm della peak, saran buone?Toby ha detto:
beh si.. sapphire è la più famosa, ma anche peak va bene.. almeno per quello che mi riguarda e che ne so io..shumy ha detto:grazie, però mmmm della peak, saran buone?
franknos90 ha detto:ottima la gt super.. c'è anche la x1950 pro 512mb.. però viene sui 160-170€.. :sisi:
:doh: :doh: :doh: :doh: infatti ci ho messo però.. mi sono limitato a dare un'informazione sulla famiglia 1950.. fine ot da parte miaToby ha detto:Meglio ancora la 8800 Ultra....
Ma siamo un pò O.T.......
è una ottima scheda con un buon prezzo.. è una ottima scelta.. ;)shumy ha detto:mi sa che mi butto sulla x1950gt della peak allora
si.. è meglio.. :)shumy ha detto:ma alla fine pero la x1950gt e effettivamente meglio della x1800xl?
Sì, effettivamente meglio. :)shumy ha detto:mi sa che mi butto sulla x1950gt della peak allora
ma alla fine pero la x1950gt e effettivamente meglio della x1800xl?
con tutte ste schede non si capisce + niente :D x1950 x1800 7900 8800 42548 76512 x800 x1650 :D