- Reazioni
- 6,052
- Punteggio
- 193
Io sono un fan dei Lego e Minecraft non mi attrae per niente.Ma molti di loro non avranno conosciuto i Lego probabilmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono un fan dei Lego e Minecraft non mi attrae per niente.Ma molti di loro non avranno conosciuto i Lego probabilmente.
Scusate l’assenza ma sono stati giorni un po’ incasinati. Ho letto tutti i vostri commenti e mi sembra di capire che non sia questo gran gioco che ho letto sul web. Io sono all’antica, mi piace giocare per lo più offline :sisi:
Esatto, meglio prendere la versione java e iniziare giocando normalmente e poi usare le mod.Come detto da altri va a gusti, per esempio io ho giocato a MC ma non ho mai neanche provato ne csgo ne fortnite..
Ad ogni modo se lo prendi prendilo originale versione java e gioca prima normalmente per imparare le basi, poi gioca moddato che è la parte bella del gioco, altrimenti ti annoi. Quindi lo consiglio solo se moddato
Ma molti di loro non avranno conosciuto i Lego probabilmente.