DOMANDA Consigliato nuova scheda madre

Pubblicità
i cavi 8 pin vengono direttamente da alimentatore
ci dovrebbe essere una serigrafia, ma che alimentatore è? ce l'avrai un manuale
in ogni caso i cavi devono essere sdoppiabili, cioè all'estremità si dividono, quello della scheda video si divide in 6+2 pin e NON lo devi inserire per aalimentare la CPU ovviamente

in ogni caso i cavi devono essere sdoppiabili, cioè all'estremità si dividono, quello della scheda video si divide in 6+2 pin e NON lo devi inserire per aalimentare la CPU ovviamente
E un Corsair da 650 mi sembra tx

E un Corsair da 650 mi sembra tx
non ti deve "sembrare" devi identificare il modello, apri il case se non lo ricordi e se non vei l'etichetta smonta l'alimentatore
dopo che lo hai identificato vai nel sito Corsair e scarica il PDF del manuale, dentro ci sono elencati tutti i cavi e per cosa servono
comuqneu se fai come ti ho detto e guardi i pin va bene lo stesso

Ragazzi ho appena finito di fare un upgrade al mio pc, so che non e un top pc però e quello che mi potevo permettere, per ora ho cambiato cpu e RAM, la scheda video ho mantenuto quella che avevo, questa e la mia configurazione ditemi cosa ne pensate,

Scheda madre: MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX WIFI Scheda madre ATX Gaming

Cpu: ryzen 9 5900x

Ram: 4x16gb ram ddr4 3000mhz corsir lpx

Ssd: Sabrent SSD 512 GB, SSD interno, Rocket SSD NVMe PCIe M.2 + Ssd Crucial BX500 1TB 3D NAND SATA da 2,5 pollici SSD interno

Scheda video: MSI GeForce RTX 2060 VENTUS GP OC

Case: DEEPCOOL MATREXX 55 MESH ADD-RGB 4F NE CRISTAL TEMPLADO/4XVEN 120 MM ARGB/LUCES RGB DP-ATX-MATREXX55-MESH-AR

Dissipatore Thermalright Peerless Assassin 120 argb

Alimentatore: corsair tx 650w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro