Consigliatemi una scheda video

Pubblicità
Ok,già le tue risposte mi soddisfano perchè molti tecnici che ho chiamato mi hanno consigliato di cambiare propio pc se voglio delle prestazioni elevate in gamming.
Aspetto altre risposte se ci saranno,per adesso stiamo alla GF260 2Gb di ram e processore quad core.

il tuo pc mi pare sia questo
sineramente non ci farei upgrade ma lo cambierei

PC desktop HP Pavilion a6086.it

hai un solo giga di ram,il processore ti frena e non so che alimentatore ci sia
in piu ce seemprre il dubbio che schede tipo la 260gtx non ci stiano perche parecchio lunghe (anndrrebbe a sbattere contro gli hd)
Si è quello,ripeto che se devo spendere molto di più sono disposto ad aspettare e a comprarmi uno già completo.
Ma la risoluzione dello schermo arriva fino a 1440 x 900
Ram e processore li cambierò se contengono nel prezzo(Ram altri 2GB processore quad core)

E se non lo cambia? Butta tutti questi soldi al vento? :boh:

Fidati aspetta...con quel pc non vai da nessuna parte :D...rifattelo nuovo ;)
Ok,Grazie mille dei vostri suggerimenti,mi sono fatto i conti per bene e se devo essere sincero sono molto più contento di aspettare finchè mi potrà far giocare,in più quando arriverà il momento lo cambierò del tutto visto che se con tutti quelli upgrade il pc non mi andasse lo stesso bene sarebbero soldi sprecati.
Grazie mille ancora,ho trovato le mie risposte e devo dire che questo forum è molto disponibile(non come altri che se ne fregano tipo hw.......).
Saluti,Antonio ;)

Si è quello,ripeto che se devo spendere molto di più sono disposto ad aspettare e a comprarmi uno già completo.
Ma la risoluzione dello schermo arriva fino a 1440 x 900
Ram e processore li cambierò se contengono nel prezzo(Ram altri 2GB processore quad core)

allora aspetta,adesso finiresti per spendere troppi soldi e non arrivare a prestazioni decenti
ora per giocare basta una piattaforma 775 (o AMD ma non la conosco bene )e online te la fai a un prezzo ottimo 600 euro o poco piu

secondo me ti conviene puntare su una vga usata, una 7600gt 256mb ddr3 o al limite su una hd3850 da 256mb o esagerando da 512mb, se giochi a 1024x768 e non hai grosse pretese basta, te lo dico per esperienza personale. Naturalmente 1GB di ram in più non può che migliorare il tuo sistema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro