Consigliatemi una scheda video per gaming

Pubblicità

Saggio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
premetto che vorrei spendere massimo 200€ e che la mia attuale scheda è un ATI RADEON HD 5770

le caratteristiche del mio pc sono :

CPU : AMD PHENOM 2 X6 1050T
MOBO : ASUS M4A88TD-V EVO/USB3
RAM : KINGSTON 4GB DDR3
CASE : AREOCOOL PSG VS-9

La risoluzione massima dello schermo è 1360 X 768 ..... se vi servono altre info chiedete , cercherò di aiutarvi anche se nn sono un esperto di hardware

grazie in anticipo chiedo il vostro aiuto :inchino::inchino::inchino::inchino:

premetto che vorrei spendere massimo 200€ e che la mia attuale scheda è un ATI RADEON HD 5770

La risoluzione massima dello schermo è 1360 X 768 ..... se vi servono altre info chiedete , cercherò di aiutarvi anche se nn sono un esperto di hardware

direi che a quella risoluzione la 5770 basta ancora, casomai aspetta le nuove uscite a fine anno...

Per me a quella risoluzione con una 650ti gs della gainward o, se vuoi le impostqzioni su ultra in quasi tutti i giochi una 650ti boost.

ripeto io terrei la 5770 a meno chè non hai intenzione di prendere il monitor nuovo, e al massimo opterei per una 7770 da 100€, a quella risoluzione puoi avere anche una gtx 680 non noteresti differenza...

Non ha molto senso cambiare scheda per giocare a 1360x768, la 5770 è più che sufficiente...ha senso cambiare vga solo se cambi anche il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro