Consigliatemi un upgrade

PoWeReDuuu

Nuovo Utente
67
3
Ma quelle sono ram ddr4 e quindi per montarle devi cambiare la scheda madre ed il processore.
Con quel processore e quella scheda madre che hai devi cercare nell' usato ram ddr3. Devono avere lo stesso voltaggio, la stessa frequenza e lo stesso CL (latenza).
Eh io non ne so niente di informatica, voglio solo giocare con qualche FPS in più, per questo mi rivolgo a voi.
 

tomm891

Utente Attivo
355
136
CPU
i5 9600k
Dissipatore
Corsair H55i
Scheda Madre
Asus Tuf z390m
HDD
Samsung
RAM
16GB HyperX
GPU
MSI GTX980ti
PSU
Cooler Master G750m
Case
Corsair Air 240
OS
Windows 10 Pro
Eh io non ne so niente di informatica, voglio solo giocare con qualche FPS in più, per questo mi rivolgo a voi.
Se vuoi avere più frame per secondo, 8GB di RAM DDR3 in più non ti cambieranno nulla… o meglio… in alcuni casi potresti avere dei benefici ma scordati tonnellate di FPS in più. L'anello debole nella tua catena è la 1050, e purtroppo tutto il resto a seguire. Io ti consiglio, sempre che tu non decida di cambiare tutto, di partire si con la RAM ma pensare poi ad un upgrade di scheda video con una che ha più risorse. Se trovi una buona offerta nell'usato potresti valutare anche una 980ti con 6GB di VRAM che è estremamente più performante anche se non si direbbe :D :D e avresti un buon bilanciamento con la tua CPU.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili