RISOLTO Consigliatemi un gioco...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento stò giocando a Resident Evil 2 Remake, e devo dire che qualche "zompo" dalla sedia l'ho fatto... Un pò di Splatter non guasta mai!:fumato::fumato::fumato:

Su certi titoli avere uno schermo VA è una gran figata...

WildLands credo che sarà il prossimo insieme ad Insurgency... Boh, vediamo che spunta! Per ora Resident Evil mi stà intrippando parecchio!

Cmq seppur la Vega 64 abbia 8Gb di VRAM me ne chiede sempre di più... Cioè voglio dire: quante schede hanno più di 8Gb di VRAM?

Mi pare solo una... E non è che sia proprio a buon prezzo... :pazzo::pazzo::pazzo:

@MatuNuclear: sinceramente non conosco nessuno dei giochi che hai elencato... Appena ho tempo provo a cercare qualche video sul tubo... Cmq grazie per la dritta! :ok:
Prova tutti i FEAR.. io sono arrivato al 2 e cavolo... fa più paura di re2..

Prova tutti i FEAR.. io sono arrivato al 2 e cavolo... fa più paura di re2..

Uh Fear. Il primo mi ha fatto spaventare parecchio. Mio primo gioco per pc (e avevo un pc preassemblato del menga, giusto da tenere in casa), il due l'ho giocato anni dopo, e i suoi momenti di infarto me li ha fatti avere, e la fine mi ha sconvolto. Il 3 è in attesa e chissà quando lo giocerò. Solo a ripensarci mi torna l'ansia.
Quindi mi associo a te nel consigliare questa saga.

Uh Fear. Il primo mi ha fatto spaventare parecchio. Mio primo gioco per pc (e avevo un pc preassemblato del menga, giusto da tenere in casa), il due l'ho giocato anni dopo, e i suoi momenti di infarto me li ha fatti avere, e la fine mi ha sconvolto. Il 3 è in attesa e chissà quando lo giocerò. Solo a ripensarci mi torna l'ansia.
Quindi mi associo a te nel consigliare questa saga.
Ma in che senso spaventoso non è un fps ?

Ma in che senso spaventoso non è un fps ?

Non capisco la tua domanda. Un fps non può essere spaventoso?
Comunque si, fps con tematiche horror.
Il primo lo giocai parecchi anni fa, ero piccolo e mi fece cagare sotto parecchio. Il secondo un pò meno, sarà che ero più grande. Ma l'ansia me la metteva comunque.
I film horror mi fanno pena, tutti uguali e prevedibili. Ma un gioco può mettermi un'ansia incredibile.
Magari sono io eh, calcola che pure Thief, quello uscito pochi anni fa, aveva una sezione in un manicomio e c'erano dei c***o di umani vittime di esperimenti e mi mise un'ansia terribile. Poi magari non ci sono veri jumpscare o che, ma solo l'atmosfera basta a farmi svuotare boccetti di lexotan e xanax. :paurafap:

Non capisco la tua domanda. Un fps non può essere spaventoso?
Comunque si, fps con tematiche horror.
Il primo lo giocai parecchi anni fa, ero piccolo e mi fece cagare sotto parecchio. Il secondo un pò meno, sarà che ero più grande. Ma l'ansia me la metteva comunque.
I film horror mi fanno pena, tutti uguali e prevedibili. Ma un gioco può mettermi un'ansia incredibile.
Magari sono io eh, calcola che pure Thief, quello uscito pochi anni fa, aveva una sezione in un manicomio e c'erano dei c***o di umani vittime di esperimenti e mi mise un'ansia terribile. Poi magari non ci sono veri jumpscare o che, ma solo l'atmosfera basta a farmi svuotare boccetti di lexotan e xanax. :paurafap:
A me spaventa half Life hahaha
Comunque intendevo dire che gli fps di solito sono spara corri spara corri spara

WildLands credo che sarà il prossimo insieme ad Insurgency... Boh, vediamo che spunta!

Io l'ho finito tutto ed ora sto giocando al DLC narco road. E' stato molto impegnativo.

Mmmmm... Far Cry ė uno shooter "classico", non é quello che cerco...

In realtà c'è far cry 3 che è una via di mezzo tra un fps e uno strategico: devi sbloccare e personalizzare equipaggiamenti, procurarti accessori nelle zone di caccia scuoiando animali. Inoltre ci sono molte missioni di abilità oltre alle missioni principali. Te lo consiglio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro