RISOLTO Consigliatemi un gioco...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Otto_969

Utente Attivo
Messaggi
269
Reazioni
57
Punteggio
47
Salve a tutti!

Purtroppo, viste le note vicende mondiali, ho molto tempo da passare a casa davanti al PC, spesso aspettando tempi renderings lunghissimi causa PC ben diverso da quelli che uso al lavoro, ma ci si arrangia: c'è chi stà ben peggio.

Vorrei che mi consigliaste qualche gioco decente, non importa che sia recentissimo... Importante è che sia giocabile con il sistema in firma (gioco tranquillamente a 2560x1440 con dettagli "ultra".

Il mio (unico) gioco preferito è S.T.A.L.K.E.R. nelle varie tre versioni, ed ormai sopravvivo tranquillamente pure a CoP Misery 2.2.1... Ed ho detto tutto! Altri giochi che mi piacevano erano Project I.G.I. e Ghost Recon. roba vecchia insomma... Forse anche il primo Far Cry e Half Life.

Quello che cerco NON è un sparatutto dove si usano 3 milioni di colpi correndo a destra e sinistra, ma qualcosa di più "realistico", tipo appunto STALKER che è una via di mezzo tra un FPS classico ed un gioco di ruolo.

Importante è poter modificare gli equipaggiamenti, meglio ancora crearli da zero ed inserirli nel gioco: è la cosa che mi piaceva di più in STALKER (ero nella "fazione" dei modder che poi ha creato Misery, ed alcune armi le ho disegnate io).

Vi viene in mente qualcosa? :varie13:
 
Mmmmm... Far Cry ė uno shooter "classico", non é quello che cerco...

Qualcuno conosce Escape from Tarkov? Non capisco se sia solo MP o anche single player...

L'ambientazione mi pare simile a STALKER, anche la provenienza lo é...

Inviato da Nokia 6.1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Singularity? Non lo avevo mai sentito... La storia non sembra male, ma le armi sembrano un pò troppo "farlocche", cmq ora provo a vedere com'è... Grazie del consiglio!

Altre proposte? Escape from Tarkov è similissimo a STALKER ma solo MP... Days Gone semnra bello, però però... :patpat::patpat::patpat:
 
Fortnyte? cit.
Insurgency? O Prey?


P.S. S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl è stato uno dei pochissimi fps che giocai... gran bel gioco.
 
Diciamo che S.o.C. è molto più che un fps... E' open world, fps, storia non lineare ed ha molti punti in comune con i giochi di ruolo ed il compartimento armi è sicuramente il migliore di sempre. Io me le faccio da me, ed è il motivo principale per cui ancora ci gioco!

In due parole: the best! Cmq anche se vecchio ti consiglio di provare Call of Pripyat con le varie patch perchè la storia ed il gioco ora è veramente completo (ma ti devi sorbire un bel botto di bugs, e grafiche tanto belle quanto pesanti).

Insurgency sembra bello... Solo che non capisco come funzionino i vari Steam etc etc... :patpat:
 
A me project i.g.i deluse leggermente, avversari di un idiozia assurda, bastava spostarsi strisciando per risultare praticamente invisibili anche su terreni scoperti, nemici che non reagivano finché non colpivi alcuni in particolare, praticamente potevi fare una strage una volta scoperti quale colpire per ultimi, senza rischi, oppure non reagivano se non entravi nel loro campo visivo.
 
Il mio (unico) gioco preferito è S.T.A.L.K.E.R. nelle varie tre versioni, ed ormai sopravvivo tranquillamente pure a CoP Misery 2.2.1... Ed ho detto tutto! Altri giochi che mi piacevano erano Project I.G.I. e Ghost Recon. roba vecchia insomma... Forse anche il primo Far Cry e Half Life.

Visto che ti piace al saga Ghost Recon, ti chiedo se hai provato ghost recon wildlands
 
Verdun/Tannenberg?
Rising Storm 2: Vietnam
Hell Let Loose
Post Scriptum
La saga di Metro
 
Al momento stò giocando a Resident Evil 2 Remake, e devo dire che qualche "zompo" dalla sedia l'ho fatto... Un pò di Splatter non guasta mai!:fumato::fumato::fumato:

Su certi titoli avere uno schermo VA è una gran figata...

WildLands credo che sarà il prossimo insieme ad Insurgency... Boh, vediamo che spunta! Per ora Resident Evil mi stà intrippando parecchio!

Cmq seppur la Vega 64 abbia 8Gb di VRAM me ne chiede sempre di più... Cioè voglio dire: quante schede hanno più di 8Gb di VRAM?

Mi pare solo una... E non è che sia proprio a buon prezzo... :pazzo::pazzo::pazzo:



@MatuNuclear: sinceramente non conosco nessuno dei giochi che hai elencato... Appena ho tempo provo a cercare qualche video sul tubo... Cmq grazie per la dritta! :ok:
 
Al momento stò giocando a Resident Evil 2 Remake, e devo dire che qualche "zompo" dalla sedia l'ho fatto... Un pò di Splatter non guasta mai!:fumato::fumato::fumato:

Su certi titoli avere uno schermo VA è una gran figata...

WildLands credo che sarà il prossimo insieme ad Insurgency... Boh, vediamo che spunta! Per ora Resident Evil mi stà intrippando parecchio!

Cmq seppur la Vega 64 abbia 8Gb di VRAM me ne chiede sempre di più... Cioè voglio dire: quante schede hanno più di 8Gb di VRAM?

Mi pare solo una... E non è che sia proprio a buon prezzo... :pazzo::pazzo::pazzo:



@MatuNuclear: sinceramente non conosco nessuno dei giochi che hai elencato... Appena ho tempo provo a cercare qualche video sul tubo... Cmq grazie per la dritta! :ok:
Io ci ho giocato con 512mb di vram a Resident evil 3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top