Consigliatemi un case stile modding economico!

Pubblicità
Scusate l'intrusione :D :D Comunque volevo dirvi che probabilmente passerò da 4890 o gtx 275 che sia... a una 4870 1gb o gtx 260 così da potermi fare case + ali decente...

Girando su moddingextreme ho notato il raidmax sirius e mi sono innamorato a prima vista!! 3 ventole incluse, estetica mozzafiato, 3 lcd per controllo temperatura e ventole e dentro abbastanza capiente..

che ne dite?

Scusate l'intrusione :D :D Comunque volevo dirvi che probabilmente passerò da 4890 o gtx 275 che sia... a una 4870 1gb o gtx 260 così da potermi fare case + ali decente...

Girando su moddingextreme ho notato il raidmax sirius e mi sono innamorato a prima vista!! 3 ventole incluse, estetica mozzafiato, 3 lcd per controllo temperatura e ventole e dentro abbastanza capiente..

che ne dite?

come case non è male... :ok:
cmq vista la scelta di 4870/gtx260 ti direi di andare su corsair hx520W

Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black 99 euro solo case.
Seno' prendi cm690 o xigmatek midgard 69 euro + un ali buono altri 70 euro

forse xkè lui non ha esperienza.. mettere un pc come il suo dentro un case così, è come cercare di mettere un motore della bmw dentro una punto... per entrarci può entrarci.. ma in quanto a prestazioni, ricircoli d'aria ecc... ne soffrirà e non di poco...

io direi più mettere una BMW dentro una punto con i cilindri in plastica anzichè metallo.
cioè minimo minimo andrei su un corsair TX650W e case cm690,oppure quello a forma di shuttel postato prima.Ma niente di meno per un a configurazione simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro