consigliatemi su programma di grafica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzo24

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
mi occore un programma per fare testo scritte particolari come quelle sui prodotti commerciali tipo farmaci o generi alimentari ecc. del tipo : la prima lettera della prima parola si unice alla prima lettera della seconda parola insomma delle scritte grafiche

quete scritte poi devo solo stamparle su carta normale

GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE!!!!!! :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:
 
Beh, Photoshop non sbaglia mai...
Anche Paint va bene per fare delle scritte con le lettere attaccate, dipende poi da quanto devono essere complesse e articolate tali scritte
 
Jask Paint Shop Pro ... :nod:
sempre che per grafica non intendi Autocad ... :nod:
 
enzo24 ha detto:
mi occore un programma per fare testo scritte particolari come quelle sui prodotti commerciali tipo farmaci o generi alimentari ecc. del tipo : la prima lettera della prima parola si unice alla prima lettera della seconda parola insomma delle scritte grafiche

quete scritte poi devo solo stamparle su carta normale

GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE!!!!!! :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:
Se puoi spendere photoshop.... L'alternativa free che forse si avvicina di più è GIMP
 
paint shop pro tutta la vita! ovviamente non sputo su photoshop...ma solo la funzione browsing con paint è una goduria rispetto a photoshop!
 
se ci devi fare solo scritte anche illustrator che gestisce i vettori meglio di photoshop..ma se ci devi fare solo quello secondo me entrambi costano troppo
 
Inkscape è un programma di grafica vettoriale. Il sito dice che è simile a Illustrator, ma io non me ne intendo.
Provalo, è open source e c'è per tutti i sistemi operativi.
Sul sito trovi più informazioni:
http://www.inkscape.org/?lang=it
 
Posso dire ke il Photoshop è senz'altro il meglio, a volte uso anke Corel Draw x applicare qualke effetto particolare. Cmq il mio consiglio è sicuramente il prodotto della Adobe.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top