consigliatemi lcd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeJo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi sapete dirmi come è questo lcd => LG l1919s *nolinkanegoziplease* costa 200 euro da un negozio in citta'.
il pc nn lo uso per giocare, ma per fare 3d e grafica.
grazie
icon_smile.gif

KeJo ha detto:
ragazzi sapete dirmi come è questo lcd => LG l1919s *nolinkanegoziplease* costa 200 euro da un negozio in citta'.
il pc nn lo uso per giocare, ma per fare 3d e grafica.
grazie
icon_smile.gif

a quella cifra è sicuramente una schifezza :D
è un monitor con pannello TN e pure schifosetto

assolutamente non indicato per fare grafica :nono:

intanto leggiti "tecnologia pannelli lcd" per fare grafica devi orientarti su monitor con pannello PVA (il piu indicato ) o MVA ...ed evitare gli lcd con pannello TN

ovviamente le cifre sono ben piu alte , si parte dalle 350 euro (circa) di un belinea 101920 con pannello MVA per salire di prezzo con un samsung 970p (meglio ancora il nuovo 971p)

per avere il top (anche come spesa :D ) eizo ! il 1910 o meglio ancora il nuovo 1961

se non vuoi "spendere" lascia perdere gli lcd e orientati su un "VECCHIO" CTR che per grafica rimane il migliore!

con pannello pva da che prezzi si parte?
cmq io faccio 3d e lavoro con photoshop non sempre, ma a volte...non è un lavoro! :D
grazie ;)

KeJo ha detto:
hmm allora questo qui come va?
http://www.samsung.com/nz/products/monitors/tft/920n.asp?page=Specifications

costa 219 euro e se ho letto bene è pva!!
grazie ragazzi!

hai letto PVA ma non è un PVA :nono:

ti ho gia scritto sopra quali sono i PVA :) e non sperare nel "miracolo" del prezzo :D

ovviamente le cifre sono ben piu alte , si parte dalle 350 euro (circa) di un belinea 101920 con pannello MVA per salire di prezzo con un samsung 970p (meglio ancora il nuovo 971p)

per avere il top (anche come spesa ) eizo ! il 1910 o meglio ancora il nuovo 1961

parti da 400 euro circa del 970p e sali..... non sperare di trovare qualcosa a meno, non esiste

alllora ho trovato un packard bell maestro 19w
19" ma pannello tn,
pero rispetto ai precedenti che it ho nominato esso ha il dvi..
costa 199
me lo consigliate il widescreen?
grazie

KeJo ha detto:
alllora ho trovato un packard bell maestro 19w
19" ma pannello tn,
pero rispetto ai precedenti che it ho nominato esso ha il dvi..
costa 199
me lo consigliate il widescreen?
grazie

io personalmente nonlo prenderei.troppo piccolo per un wide..... e con la DVI non e che migliori molto......... per far grafica.i TN sono sconsigliati...

per 200 euro prendi un CTR se vuoi far grafica.......

se proprio vuoi un lcd e non vuoi spendere :doh: .....prendi un TN che abbia angoli di visuale di 160 / 160

pero sui TN sei stato avvertito...... i colori cambiano appena ti sposti , e alcune sfumature vengono "bruciate"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità