• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigliatemi i pezzi per gaming e ordino

Pubblicità
Ragazzi per favore fatemi la lista di quei pezzi...i migliori, non mi importa se sono sprecati o meno DITEMI SOLO I MIGLIORI TRA QUELLI! oppure se non sono buoni fatemi un pc da gaming con 1000 euro ma che sia di lunga durata! ripeto di lunga durata! non mi importa se sono sprecati

L'ho appena fatta :ok:

- - - Updated - - -

Per sprecato si intende che vai a spendere 1600 euro (ad esempio) per avere prestazioni non molto diverse.

Yep.

la 7950 ci sono tanti modelli, a seconda delle esigenze, diciamo che la migliore costa intorno ai 350 euro iva inclusa

non è confusione inutile, e non è vero che è sempre 7950, c'è versione da 2gb, da 3gb, della sapphire, della gigabyte...la Ghz edition...ecc, a seconda delle esigenze.

non è confusione inutile, e non è vero che è sempre 7950, c'è versione da 2gb, da 3gb, della sapphire, della gigabyte...la Ghz edition...ecc, a seconda delle esigenze.
La 7950 da 2gb non esiste. E che sia sapphire gigabyte ecc , il chip rimane quello. La ghz non esiste. Esiste solo la boost. Punto. Non facciamo confusione per piacere.

ma che stai dicendo-.- non parlare se non capisci nulla di hardware:mad: ascolta gli altri che sanno sicuramente più di te...

scusate se mi intrometto, ho letto tutta la discussione e la ritengo interessante. Volevo chiedervi, ed è una domanda che credo interessi anche a Giuseppe, per chi come me è interessato ad assemblarsi un PC per gaming che scheda madre consigliate? Considerate che:
- Non sono interessato all' OC
- Interessato per utilizzi futuri al CROSS delle schede video
- Possibile montaggio di CPU i5/i7
- Non interessato allo SLI

Grazie in anticipo

Se nn sei interessato all oc, prendi i5 e 7870 o 7850, considera che i dissipatori se le metti in sli occupano abbastanza spazio, quindi attenzione al case e alla scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro