Consigliatemi i colori delle ventole

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Ciao ragazzi, sto realizzando un progetto che poi vi farò vedere e mi serve un aiuto per quanto riguarda l'estetica ma anche per le prestazioni. Allora in poche parole dovrei "radunare" 6 ventole da 120. Ovviamente le ventole le vorrei con led colorati ed è proprio qui che voglio il vostro consiglio: consigliatemi i colori! Tenete conto che la parte "esterna" penso che sarà tutta nera,sbucheranno fuori soltanto le griglie delle ventole e si vedrà il colore delle ventole. Qualcosa che quindi stia bene col nero! Possono essere tutte dello stesso colore oppure tutte diverse.
Cosa importantissima: voglio tenere conto anche della portata d'aria,che deve essere buona!!Meglio se ottima!:D

Io per spendere meno avevo pensato di prendere 4 ventole con led anzichè 6..le 2 rimanenti le lasciavo normali.
Valuterò in base ai vostri consigli e ai prezzi che mi direte :D

Addirittura 6 ventole da 120 mm....... :eek:

Non e' facile suggerirti dei colori, comunque ventole con led blu e verdi o blu e rossi dovrebbero andar bene...... :chupachup

Puoi anche usare ventole a due colori per esempio ventola verde e supporto blu, molto belle quelle della Vantec..... :nod:

Inuyasha ha detto:
Addirittura 6 ventole da 120 mm....... :eek:

Visto che mi sa che se ne prendo 6 spendo un capitale forse vado per 4 ventole colorate e 2 normali. Al blu ovviamente ci avevo pensato anche io,col nero sta bene :) Però tutto blu mi sembra troppo classico e volevo trovare qualche altro colore da abbinare.
Provo a cercare qualcosa della Vantec ;)

Ludus ha detto:
la acryan fa delle ventole bellissime bicolore con led e reagenti agli uv ;)
le stavo vedendo proprio ora...ma costano un botto :shutup:
Quasi 17€ per una sola ventola....considerando che ne devo prendere 6.........:eyes:

Io monto delle 120 della Thermaltake con led rossi, non costano tantissimo, sono silenziose ed efficenti, insomma consigliate.
Ieri invece ho preso per un mio amico una ventola da 80 della Vantec (mi sembra) UV-Reactive, verde l'esterno e blu le pale, con tanto di led UV incorporati, un peccato che vada in estrazione in un case totalmente chiuso, ma avevano solo quella; non sò esiste da 120, sarebbe veramente carina!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro