iLLiDaN
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 58
Ciao ragazzi, sto realizzando un progetto che poi vi farò vedere e mi serve un aiuto per quanto riguarda l'estetica ma anche per le prestazioni. Allora in poche parole dovrei "radunare" 6 ventole da 120. Ovviamente le ventole le vorrei con led colorati ed è proprio qui che voglio il vostro consiglio: consigliatemi i colori! Tenete conto che la parte "esterna" penso che sarà tutta nera,sbucheranno fuori soltanto le griglie delle ventole e si vedrà il colore delle ventole. Qualcosa che quindi stia bene col nero! Possono essere tutte dello stesso colore oppure tutte diverse.
Cosa importantissima: voglio tenere conto anche della portata d'aria,che deve essere buona!!Meglio se ottima!:D
Io per spendere meno avevo pensato di prendere 4 ventole con led anzichè 6..le 2 rimanenti le lasciavo normali.
Valuterò in base ai vostri consigli e ai prezzi che mi direte :D
Cosa importantissima: voglio tenere conto anche della portata d'aria,che deve essere buona!!Meglio se ottima!:D
Io per spendere meno avevo pensato di prendere 4 ventole con led anzichè 6..le 2 rimanenti le lasciavo normali.
Valuterò in base ai vostri consigli e ai prezzi che mi direte :D