Consigliatemi... 8+ Megapixel senza TouchScreen?

Pubblicità

ursal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

io uso il cellulare principalmente per tre funzioni: chiamate, messaggi e foto/video.

Per il resto vorrei un cellulare solido e affidabile, per questo vorrei evitare i cellulari touchscreen che sono troppo delicati...
L'unico cellulare con (quasi) queste caratteristiche è il nokia E6, che pur avendo il touch ha anche una -vera- tastiera e comandi associati.

Esistono alternative a questo telefono/touchscreen veramente solidi, sempre tenendo in conto l'alta qualità della fotocamera? :sisi:

Nokia n96? È vecchio sì, ma è molto, ma moolto solido
Io ho un N96 di 4 anni fà, ottimo cellulare, resistente agli urti e due altoparlanti molti ottimi e ottima fotocamera da 5.0 M.P. ma purtroppo la versione di symbian che monta è molto lenta e spessi si blocca.
Quindi io ti consiglio il cellulare da te citato.

Ciao a tutti,

io uso il cellulare principalmente per tre funzioni: chiamate, messaggi e foto/video.

Per il resto vorrei un cellulare solido e affidabile, per questo vorrei evitare i cellulari touchscreen che sono troppo delicati...
L'unico cellulare con (quasi) queste caratteristiche è il nokia E6, che pur avendo il touch ha anche una -vera- tastiera e comandi associati.

Esistono alternative a questo telefono/touchscreen veramente solidi, sempre tenendo in conto l'alta qualità della fotocamera? :sisi:

Il Nokia N86 è ottimo!!! Secondo me è meglio dell'n96 per maneggevolezza in quanto a prestazione siamo lì

a questo punto ti compri un telefono da poco e una videocamera
poi sempre a questo punto uno si può comprare un cellulare da poco con connessione 3g a poco prezzo, una fotocamera da poco ed un'navigatore satellitare da poco per sostituire lo smartphone... suvvia, chi fa così al giorno d'oggi :) se si cerca un cellulare o smartphone con con almeno una fotocamera discreta/decente (per il mondo dei cellulari) lo si fa per far foto da inviare

Nokia n8 :) schermo robusto (se non sbaglio ha gorilla glass) simbian belle, molto migliorato in tutto e per tutto, fotocamera con lenti Carl Zeiss da 12Mpxl e flash allo xeno e devo dire che fa foto eccellenti con colori molto fedeli al reale, per il resto dietro è in alluminio e non si graffia

ha chiesto SENZA touch. n8 lo HA.
ti consiglio nokia n86.... l'ultimo vero smartphone senza touch. il top del no touch. o il samsung INNOV8 che aveva 8 mega senza touch. tipo n95

ha chiesto SENZA touch. n8 lo HA.
ti consiglio nokia n86.... l'ultimo vero smartphone senza touch. il top del no touch. o il samsung INNOV8 che aveva 8 mega senza touch. tipo n95

Guarda che so leggere da solo, lui ha chiesto senza touch ma che abbia una buona multimedialità e io, da possessore di n8 posso dire che è fatto benissimo, lo schermo è anti graffio, come quello dell'iphone per dire, ed è molto robusto inquanto ha una scocca monoblocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro