DOMANDA Consigliate l'acquisto di un Samsung 990 Pro adesso a 140€ oppure è meglio aspettare il Black Friday?

Pubblicità

T4nj1rou

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Guardando un po' i prezzi dello scorso anno non ho visto chissà quali offerte per questo SSD, quindi mi chiedevo se valesse davvero la pena di aspettare.

Io aspetterei, di solito nel Black Friday gli SSD vanno in sconto. Magari non quel preciso modello, ma qualcosa di simile (o poco peggiore, o poco migliore).

Anche su amazon 160€ 2TB non è male... prezzo più basso in assoluto 147
Difficile che scenda, facile che aumenti.
Ma il rischio stà a te ;)

Io aspetterei, di solito nel Black Friday gli SSD vanno in sconto. Magari non quel preciso modello, ma qualcosa di simile (o poco peggiore, o poco migliore).
lo so, per questo volevo aspettare, ma vedendo i prezzi del Black Friday dello scorso anno in cui, anzi, era addirittura aumentato il prezzo. Purtroppo non penso di voler andare su un'altra marca, questo sembra essere davvero il migliore sia come prestazioni che come consumi

lo so, per questo volevo aspettare, ma vedendo i prezzi del Black Friday dello scorso anno in cui, anzi, era addirittura aumentato il prezzo. Purtroppo non penso di voler andare su un'altra marca, questo sembra essere davvero il migliore sia come prestazioni che come consumi
oddio è un buon disco, ma oggi si trovano cose decisamente allo stesso livello e costano meno

Anche su amazon 160€ 2TB non è male... prezzo più basso in assoluto 147
Difficile che scenda, facile che aumenti.
Ma il rischio stà a te ;)
Lo so, infatti penso che alla fine lo prenderò, però preferisco prendermi un po' di tempo per pensarci e vedere cosa ne pensano gli altri

ogig ci sono tanti dischi allo stersso livello, e in ogni caso non ha senso fareuna valutazione sulle performance su questo tipo di prodotti

Il t500 linkato sopra
P41 hynix
SN850X
e il 990 pro ma anche il 980 pro
Tutte opzioni valide
ok, ma nessuno dei prodotti che mi hai elencato ha un prezzo uguale o inferiore al 990 pro

ok, ma nessuno dei prodotti che mi hai elencato ha un prezzo uguale o inferiore al 990 pro