Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando un po' i prezzi dello scorso anno non ho visto chissà quali offerte per questo SSD, quindi mi chiedevo se valesse davvero la pena di aspettare.
Nessuna confusione. Mi è semplicemente arrivata un'offerta su eBayio non lo vedoi a 140 non confonderti con il 990 EVO che è un altro SSD
Ti consiglio altri modelli anche più validi
T500 da 1 TB
O da 2TB a 168 (149 da WD)
io da ebay non ci compro più da anniNessuna confusione. Mi è semplicemente arrivata un'offerta su eBay
lo so, per questo volevo aspettare, ma vedendo i prezzi del Black Friday dello scorso anno in cui, anzi, era addirittura aumentato il prezzo. Purtroppo non penso di voler andare su un'altra marca, questo sembra essere davvero il migliore sia come prestazioni che come consumiIo aspetterei, di solito nel Black Friday gli SSD vanno in sconto. Magari non quel preciso modello, ma qualcosa di simile (o poco peggiore, o poco migliore).
oddio è un buon disco, ma oggi si trovano cose decisamente allo stesso livello e costano menolo so, per questo volevo aspettare, ma vedendo i prezzi del Black Friday dello scorso anno in cui, anzi, era addirittura aumentato il prezzo. Purtroppo non penso di voler andare su un'altra marca, questo sembra essere davvero il migliore sia come prestazioni che come consumi
Lo so, infatti penso che alla fine lo prenderò, però preferisco prendermi un po' di tempo per pensarci e vedere cosa ne pensano gli altriAnche su amazon 160€ 2TB non è male... prezzo più basso in assoluto 147
Difficile che scenda, facile che aumenti.
Ma il rischio stà a te ;)
tipo?oddio è un buon disco, ma oggi si trovano cose decisamente allo stesso livello e costano meno
ogig ci sono tanti dischi allo stersso livello, e in ogni caso non ha senso fareuna valutazione sulle performance su questo tipo di prodottitipo?
ok, ma nessuno dei prodotti che mi hai elencato ha un prezzo uguale o inferiore al 990 proogig ci sono tanti dischi allo stersso livello, e in ogni caso non ha senso fareuna valutazione sulle performance su questo tipo di prodotti
Il t500 linkato sopra
P41 hynix
SN850X
e il 990 pro ma anche il 980 pro
Tutte opzioni valide
ok, ma nessuno dei prodotti che mi hai elencato ha un prezzo uguale o inferiore al 990 pro