DOMANDA Consigli?

Andro Gabry

Nuovo Utente
22
0
Salve,
da circa un anno ho in mente di fare una nuova configurazione,
in questi giorni l'ho fatta con "all'interno" una EVGA GTX 960 SSC, solo che prima di comprarla volevo sapere quali consigli mi date dei giochi che potrei fare (ho 13 anni e i soldi li sto "raccimulando" da 5-6 anni!).
Mi piacerebbe giocare ovviamente all'assetto corsa, ma poi???, si forse minecraft con le shader, ok, ma poi????(gli sparatutto non mi piacciono).
Cosa mi consigliate??
Grazie
Buon Pomeriggio!
 

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
ti consiglierei, se non ci hai ancora giocato, la serie fable se ti piacciono gli action rpg abbastanza soft, soprattutto il primo capitolo lo ritengo un capolavoro, purtoppo affossato dai successivi due capitoli. Primo capitolo di cui hanno fatto una conversione in alta definizione l'anno scorso che si chiama Fable Anniversary.

poi ci sarebbero gli action rpg un po più tosti, the whitcher 3 e the elder scrolls V: Skyrim, ma questi se non hai sbagliato a scrivere e hai veramente 13 anni, non dovresti neanche giocarci perchè sono pegi 18 :)
 

Andro Gabry

Nuovo Utente
22
0
.... Ho visto qualche screen del gioco.... Ma non lo vedo tutto questo spettacolo :come già spiegato non mi piacciono giochi sparatutto (con sparatutto intendevo anche i giochi dove uccidi la gente così a caso, poi dipende dal gioco).
Altri consigli???
Comunque si, ho 13 anni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!