Consigli

Pubblicità

Alex_Master

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti ragazzi.
vi espongo il mio dubbio,
ho una scheda video VIA/S3G UniChrome Pro IGP e vorrei sostituirla per giocare, ho preso in considerazione come gioco metro2033.
Come scheda video stavo pensando a un NVIDIA GT9500, e una bella RAM da 2 GB, ho un processore Intel Celeron 2.53 Ghz. La mia domanda è possono la scheda video e ram essere compatibili con questo processore, e inoltre il mio processore va bene per giocare a quel gioco?
attendo risposte, e scusate se ho parlato anche di argomenti che non vengono trattati in questa sezione, ma lo fatto per evitare scompiglio con altre discussioni :). Saluti Alex

che scheda madre hai? così si può vedere se sono compatibili o no scheda grafica e ram...comunque con quella scheda non giochi quasi a niente purtroppo, almeno una 9800gt anche se penso che farai lo stesso molta fatica a giocare a metro 2033 visto che sembra non proprio leggerissimo come gioco...prova a vedere se puoi farti un pc nuovo, adesso con 400-500 euro te ne fai uno più nuovo aggiornabile e con il quale puoi giocare molto meglio che con questo :ok:

grazie per i consigli, vedo se riesco a trovare una GT 9800 a buon prezzo.
per trovare le caratteristiche della scheda madre ho utilizzato pc wizard, ma mi dice non specifacata P4VM800.
per un nuovo pc ci avevo pensato, ma posso spendere un budget moderato. Grazie ancora, se sai come vedere che scheda madre ho ben venga ;)

usa CPU-Z per trovare la scheda madre...aspetta prima di comprarla la scheda grafica perchè se la schedra madre è AGP non puoi montare la 9800gt che è PCI-Express

Con quel proccio puoi giocare a campo minato o al massimo al solitario di windows (sai bisogna gestire lo spostamento delle carte quindi è più pesante :D ) quindi o cambi tutto o tieni tutto .
P.S. la GT9500 è un ottimo fermaporte.

ah grazie è XD, no dai basta ho deciso, risparmio i soldi e prima o poi me ne faccio uno decente, approposito, me ne potete consigliare alcuni con un buon rapporto qualità prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro