consigli...

Pubblicità
.....allora tutto bene! ....ok fatto....adesso ho attivato lo sli...la cosa strana è che facendo il test di nvidia (le signorine giapponesi che cantano) tutto bene....appena faccio partire call of duty modern warfare 2 si spegne il pc!! e si riavvia......

.....allora tutto bene! ....ok fatto....adesso ho attivato lo sli...la cosa strana è che facendo il test di nvidia (le signorine giapponesi che cantano) tutto bene....appena faccio partire call of duty modern warfare 2 si spegne il pc!! e si riavvia......

te l'avevo già detto su http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/133668-overvolt-gtx285.html e altri utenti te l'hanno segnalato, il tuo alimentatore è inadeguato, 580 watt sono al limite ma l'amperaggio sulle linee +12 è assolutamente insufficiente..prendi un corsair 650tx o hx..

.....si scusa ma l'alim. è stato testato con lo sli l'ho visto io stesso......poi c'è anche scritto sulla confezione c'è il logo nvisia sli.......poi se regge il test nvidia noln vedo perchè non possa reggere il gioco....booooo............

si è stato testato con che sli?di che schede????il tuo ali è inadeguato....non vorrei gufarti..ma se vai avanti così rischi il pc....

fai un 3d mark 06 e vedi se ti si riavvia...
per uno sli così ci vuole un corsair,tagan,cooler master real power etc da 750w o 850w!!!

.....scusate raga....per quanto riguarda il montaggio....credo che dovrei rimuovere il vecchio ali e piazzare il nuovo collegando gli spinotti negli attacchi adeguati ......giusto????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro