consigli...

Pubblicità
....io so che prima d i tutto lo sli bisogna attivarlo da qualche parte ma nn so come tipo nel bios??? o nel pannello di controllo nvidia??? mi aiutate??' in gestione periferiche trovo solo una gtx285 non due................

.....ma quando apro il pannello di controllo nvidia non vedo nessuna voce che dice attiva sli.......

hai collegato le due schede con il cavo sli bridge?..

Per verificare l'abilitazione e il funzionamento della tecnologia NVIDIA SLI
  1. Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, sotto Impostazioni 3D, selezionare Imposta configurazione SLI.
  2. Dalla barra dei menu, fare clic su Impostazioni 3D, quindi fare clic sul menu a discesa Mostra indicatori visivi SLI.

....ora non sono davanti al mio pc ...comunque ti ringrazio e ti farò sapere .....le ho collegate col bridge.....ma non è che devo disinstallare i vechhi driver e reinstallarli nuovamente???? prima avevo una gtx280......ho montato lo sli gtx285 ma non ho disinstallato niente perchè i driver sono gli stessi..........comunque provo a disinstallare tutto e a reinstallare e vediamo un po .....giusto??????

....ora non sono davanti al mio pc ...comunque ti ringrazio e ti farò sapere .....le ho collegate col bridge.....ma non è che devo disinstallare i vechhi driver e reinstallarli nuovamente???? prima avevo una gtx280......ho montato lo sli gtx285 ma non ho disinstallato niente perchè i driver sono gli stessi..........comunque provo a disinstallare tutto e a reinstallare e vediamo un po .....giusto??????

si..disinstalla i "vecchi" e fai una installazione pulita..

....ok ci provo.....senti siccome le gtx285 sono GAINWARD.......mi conviene scaricare i driver NVIDIA o GAINWARD??? ...io penso nvidia

.....siccome le schede gtx285 sono gainward quali scarico quelli nvidia o gainward??? .............un'altra cosa ma devo anche scaricare i driver nforce per lo sli???? però non esistono driver nforce per chipset x58...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro