Consigli xiaomi mi mix 2s

spaf

Nuovo Utente
26
4
CPU
i5-7300hq
HDD
1tb
RAM
8 gb
GPU
nvidia geforce gtx 1050ti
OS
window 10 pro 64bit
salve a tutti.:luxhello::luxhello:
sarei intenzionato a comprare il sopracitato mi mix 2s su ebay sfruttando il codice del 15% di sconto (380 €). qualcuno lo ha gia comprato? pareri su questo device o mi consigliate altro per questo prezzo? non piu dei 380€!!:thanks::thanks:
 

OscarLima

Utente Attivo
165
27
CPU
i7 950
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
F4 320Gb + F3 1Tb
RAM
Kingston HyperX 1600 6gb
GPU
Gigabyte HD7950 Windforce 3
PSU
Cooler Master 650W
Case
Thermaltake ElementS finestrato
OS
Windows 7 Ultimate
salve a tutti.:luxhello::luxhello:
sarei intenzionato a comprare il sopracitato mi mix 2s su ebay sfruttando il codice del 15% di sconto (380 €). qualcuno lo ha gia comprato? pareri su questo device o mi consigliate altro per questo prezzo? non piu dei 380€!!:thanks::thanks:


Io l'ho preso quasi appena uscito, sui 470€. Non pensavo di spendere mai cinquecento euro per uno smartphone cinese ma volevo provarlo e poi era quasi l'unico tutto schermo senza notch, sono contento che l'abbia fatto, avevo paura principalmente di come fosse costruito e del display [visto che ultimamente ho sempre avuto amoled]. Smartphone costruito divinamente con ceramica e alluminio, cam ottima, display bello brillante [si vede bene anche all'aperto, al contrario di alcuni/molti oled che sparano colori a caso una volta aumentata la luminosità]. L'audio nei video l'ho trovato pessimo, speriamo migliori con la miui10 [anche perché sembra una cosa che si possa risolvere via software, spero]. Di come gira non ti parlo nemmeno, è un fulmine con lo snap 845 e 6gb di ram. Ormai è qualche mese che ce l'ho e posso dire che sono soddisfatto, mai impuntamenti, rallentamenti o riavvii [consiglio? prendilo bianco, si trova meno ed è solitamente più costoso, ma secondo me merita]:

43753351632_13985405ce_o.jpg

Ciao.
 

spaf

Nuovo Utente
26
4
CPU
i5-7300hq
HDD
1tb
RAM
8 gb
GPU
nvidia geforce gtx 1050ti
OS
window 10 pro 64bit
ciao e grazie per la risposta. l´ho appena preso ma in versione nera spero di aver fatto la scelta giusta:thanks::thanks: sapresti indicarmi anche cover e vetro che usi
 

OscarLima

Utente Attivo
165
27
CPU
i7 950
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
F4 320Gb + F3 1Tb
RAM
Kingston HyperX 1600 6gb
GPU
Gigabyte HD7950 Windforce 3
PSU
Cooler Master 650W
Case
Thermaltake ElementS finestrato
OS
Windows 7 Ultimate
Devo dire che non amo particolarmente cover, pellicole e vetri, non le ho mai usate, mi piace il feeling che regalano i materiali con cui è costruito il telefono e fidati questo è costruito divinamente, con ceramica bianca e cornice in alluminio grigia nel mio caso, non particolarmente scivolosi, come affermano molti reviewer. Nella foto che ho postato uso però il suo bumper bianco con cui arriva nella confezione, ci sta bene e rende la presa ancor più sicura. Ma questo telefono è proprio bello da vedere così ''nudo'' senza nulla addosso :hihi:

Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili