consigli x upgrade pc da casa

Pubblicità
sono andato ma e americano non capisco niente a parte il costo che e in dollari. allora sono andato su Amazon, e costi assurdi... tra altro senza disco. quindi sono andato a rovistare nel mio cantina e ho trovato il dwd del win7 a 32 con i codici. ma allepoca cera l'aggiornamento gratuito a win 10 . avevo aggiornato e fatto una copia su dvd. probabile che le chiavi le debba estrarre da questo pc. e poi lo posso solo aggiornare a 11??? e quanto costa??
--- i due messaggi sono stati uniti ---

siamo arrivati a 496 ma il ssd non e del tipo +veloce cioe m2.
considera che 500 gb a me e piu che sufficiente.
se il win come ho visto mi costa 150€ la proposta di skill e piu semplice.
Ok, se lo vuoi m.2 nvme da 500gb, prendi questo. Per windows fai come ha detto skillz

operazione conclusa!! sono 6 articoli diversi x un totale di 470€ meno del budget preventivato e tutta robba classe a !!! sono super contento.
non arriverà tutto assieme ma visto che sicuramente l'installazione del win mi dara problemi, posso aspettare sti 10 gg e organizzarmi per estrarre l'antivirus e poi installare il win nuovo

Facci sapere come andrà a pc assemblato :)

Ticordati di attivare xmp nel bios altrimenti non avrai la ram impostata come da specifica

Facci sapere come andrà a pc assemblato :)

Ticordati di attivare xmp nel bios altrimenti non avrai la ram impostata come da specifica
certamente bwd87!!!! per il bios sono alla ricerca di un qualcuno più pratico di me, anche perché in teoria dovrei vedere se riesco a scaricarmi il win che utilizzo ora e l'antivirus. una volta lo sapevo farlo ma adesso che non ci sono più i floppidisk ....
ciao da marco e grazie per gli ottimi consigli

certamente bwd87!!!! per il bios sono alla ricerca di un qualcuno più pratico di me, anche perché in teoria dovrei vedere se riesco a scaricarmi il win che utilizzo ora e l'antivirus. una volta lo sapevo farlo ma adesso che non ci sono più i floppidisk ....
ciao da marco e grazie per gli ottimi consigli
Per il bios chiedi qui come fare. Per windows no, devi reinstallare tutto da 0

sono arrivati tutti i componenti meno il processore che è
in consegna il 14/15 ,quindi faro il lavoro domenica.
se ho capito bene devo aprire un nuovo tread x il bios
mentre per il win 10 userò il dvd che ho, con le chiavi comperate e poi faccio l'aggiornamento al 11.
il win 7 non lo installo.
devo recuperare il antivirus kasperski che utilizzo, e se fosse possibile tutte le pw e nome utente dei vari siti.
esiste un programma che fa questo??
grazie x l'aiuto e consigli vari.

sono arrivati tutti i componenti meno il processore che è
in consegna il 14/15 ,quindi faro il lavoro domenica.
se ho capito bene devo aprire un nuovo tread x il bios
mentre per il win 10 userò il dvd che ho, con le chiavi comperate e poi faccio l'aggiornamento al 11.
il win 7 non lo installo.
devo recuperare il antivirus kasperski che utilizzo, e se fosse possibile tutte le pw e nome utente dei vari siti.
esiste un programma che fa questo??
grazie x l'aiuto e consigli vari.
No no hai capito, mi sembra di aver scritto in italiano! Chiedi qui per il bios.

No non esiste un programma che recupera programmi, nomi utenti e psw di vari siti. Per l'antivirus, lo riscarichi e siccome è a pagamento, basta che rifai l'accesso col tuo profilo utente. Per gli accessi ai siti, devi saperli tu. Se hai salvato l'accesso automatico su chrome, basta che vai nelle impostazioni del browser e lì c'è il modo di andare a vedere tutte le password salvate con accesso automatico

bene: per le pw e antivirus allora è semplice!! mentre per il bios tu hai scritto in italiano ma forse ai dimenticato il collegamento alla parola qui. nei consigli tuoi precedenti quando andavo su qui, cambiava colore e si sottolineava. quindi lo cliccavo e si apriva la pagina giusta. ora no. non vorrei tediarti inutilmente, ma in questo mondo informatico e tutto molto difficile per me.
ciao da marco sartor

bene: per le pw e antivirus allora è semplice!! mentre per il bios tu hai scritto in italiano ma forse ai dimenticato il collegamento alla parola qui. nei consigli tuoi precedenti quando andavo su qui, cambiava colore e si sottolineava. quindi lo cliccavo e si apriva la pagina giusta. ora no. non vorrei tediarti inutilmente, ma in questo mondo informatico e tutto molto difficile per me.
ciao da marco sartor
Aaaaa ok scusa xD no, per qui, intendevo in questo thread che stiamo scrivendo 🤣

Ho installato tutte le componenti ! Si accende tutto ma non riesco a farlo partire .
Si apre la pagina del BIOS in uefi.
La versione del BIOS è.... e7d421ms.110 del12/13/2021
Ho messo il DVD contenente l'immagine del win 10 ma non succede nulla.
Allora ho messo il DVD win 7 originale ma niente.
Ho collegato l'hard disk vecchio ma non parte nulla.
Cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro