- Reazioni
- 12,021
- Punteggio
- 253
puoi prendere questa key di windows 10 e poi aggiornarlo all'11 gratuitamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, se lo vuoi m.2 nvme da 500gb, prendi questo. Per windows fai come ha detto skillzsono andato ma e americano non capisco niente a parte il costo che e in dollari. allora sono andato su Amazon, e costi assurdi... tra altro senza disco. quindi sono andato a rovistare nel mio cantina e ho trovato il dwd del win7 a 32 con i codici. ma allepoca cera l'aggiornamento gratuito a win 10 . avevo aggiornato e fatto una copia su dvd. probabile che le chiavi le debba estrarre da questo pc. e poi lo posso solo aggiornare a 11??? e quanto costa??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
siamo arrivati a 496 ma il ssd non e del tipo +veloce cioe m2.
considera che 500 gb a me e piu che sufficiente.
se il win come ho visto mi costa 150€ la proposta di skill e piu semplice.
grazie x la rassicurazione skills07, nel frattempo ti dico che con mio grande stupore e già arrivata presso l'hub point la schedamadre + memoria+ pasta+ ssd. e non ho prime !!! e comunque utilizzo sempre la spedizione a gratis...non ha nessuna scadenza
certamente bwd87!!!! per il bios sono alla ricerca di un qualcuno più pratico di me, anche perché in teoria dovrei vedere se riesco a scaricarmi il win che utilizzo ora e l'antivirus. una volta lo sapevo farlo ma adesso che non ci sono più i floppidisk ....Facci sapere come andrà a pc assemblato :)
Ticordati di attivare xmp nel bios altrimenti non avrai la ram impostata come da specifica
Per il bios chiedi qui come fare. Per windows no, devi reinstallare tutto da 0certamente bwd87!!!! per il bios sono alla ricerca di un qualcuno più pratico di me, anche perché in teoria dovrei vedere se riesco a scaricarmi il win che utilizzo ora e l'antivirus. una volta lo sapevo farlo ma adesso che non ci sono più i floppidisk ....
ciao da marco e grazie per gli ottimi consigli
No no hai capito, mi sembra di aver scritto in italiano! Chiedi qui per il bios.sono arrivati tutti i componenti meno il processore che è
in consegna il 14/15 ,quindi faro il lavoro domenica.
se ho capito bene devo aprire un nuovo tread x il bios
mentre per il win 10 userò il dvd che ho, con le chiavi comperate e poi faccio l'aggiornamento al 11.
il win 7 non lo installo.
devo recuperare il antivirus kasperski che utilizzo, e se fosse possibile tutte le pw e nome utente dei vari siti.
esiste un programma che fa questo??
grazie x l'aiuto e consigli vari.
Aaaaa ok scusa xD no, per qui, intendevo in questo thread che stiamo scrivendobene: per le pw e antivirus allora è semplice!! mentre per il bios tu hai scritto in italiano ma forse ai dimenticato il collegamento alla parola qui. nei consigli tuoi precedenti quando andavo su qui, cambiava colore e si sottolineava. quindi lo cliccavo e si apriva la pagina giusta. ora no. non vorrei tediarti inutilmente, ma in questo mondo informatico e tutto molto difficile per me.
ciao da marco sartor
ok! allora proseguo quiAaaaa ok scusa xD no, per qui, intendevo in questo thread che stiamo scrivendo