consigli videogiochi nuovi...

Pubblicità
ah ok grazie!! comunque immaginavo che la grafica sul mio pc sarebbe stata inferiore a quella mostrata negli screen che si trovano su internet!! vabbè!!
Il mio consiglio è quello di non esagerare nell'acquistare giochi recenti, ho avuto anch'io una 8400gs con un Phenom 9500 quad core, ma dovevo rinunciare all' acquisto di giochi troppo impegnativi per non buttare via i soldi inutilmente.
Dai uno sguardo indietro, ci sono tantissimi bei giochi che meritano e sono adatti alle potenzialità del tuo pc.
Eccone alcuni:
Neverwinter Nights I e II
Titan Quest
Star Wars Knights of the Old Republic I e II
Sacred
Dark Messiah of Might e Magic
Far Cry
Sniper Elite(il primo, molto bello)
Doom 3
Prey
Death to Spies
Syberia I e II
Broken Sword
La lista sarebbe lunghissima, i giochi del passato sono spesso molto superiori a quelli odierni, la maggior parte delle volte molto belli da vedere ma con meccaniche di gioco troppo semplificate e longevità a volte infima rispetto al passato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il mio consiglio è quello di non esagerare nell'acquistare giochi recenti, ho avuto anch'io una 8400gs con un Phenom 9500 quad core, ma dovevo rinunciare all' acquisto di giochi troppo impegnativi per non buttare via i soldi inutilmente.
Dai uno sguardo indietro, ci sono tantissimi bei giochi che meritano e sono adatti alle potenzialità del tuo pc.
Eccone alcuni:
Neverwinter Nights I e II
Titan Quest
Star Wars Knights of the Old Republic I e II
Sacred
Dark Messiah of Might e Magic
Far Cry
Sniper Elite(il primo, molto bello)
Doom 3
Prey
Death to Spies
Syberia I e II
Broken Sword
La lista sarebbe lunghissima, i giochi del passato sono spesso molto superiori a quelli odierni, la maggior parte delle volte molto belli da vedere ma con meccaniche di gioco troppo semplificate e longevità a volte infima rispetto al passato

grazie 1000 per la dritta allora!!
 
ciao per esperienza need for speed the run non gira su una nvidia 8600gt! o meglio hai un frame ogni mezz ora.. (ma tranquillo non ti perdi nulla :asd: )

potresti provare wrc2 un bel gioco di rally!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top