consigli videogiochi nuovi...

Pubblicità

nasta

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
hey ciao ragazzi!!
è da molto tempo che ormai non giocavo più a nulla, ma da qualche giorno mi è tornata la voglia di buttarmi su qualche nuovo gioco come si deve...
la mia configurazione è:
PENTIUM D 3.4 ghz
nvidia geforce 8400 gs
3 gb ram
questa configurazione con il mio monitor molto datato che supporta la risoluzione max 1024x768 mi sta facendo girare persino mw3 e crysis...
ora pensavo di comprare NFS the run o qualche altro gioco di macchine leggermente più datato oppure medal of honor 2010...
voi cosa ne pensate?? potrebbero partire tranquillamente a dettagli medi almeno??
avete qualche altro bel gioco da consigliare che trovo facilmente in qualche negozio??

vi ringrazio in anticipo...
Nasta
 
per Need for speed the run serve una scheda video migliore di quella che hai, forse manco a dettagli minimi riesci a farcelo girare per quanto riguarda mw3 il motivo per cui ti gira è che è un gioco leggero stessa cosa con crysis

giochi da consigliare: Skyrim ovviamente :veach: con dettagli minimi...
 
per Need for speed the run serve una scheda video migliore di quella che hai, forse manco a dettagli minimi riesci a farcelo girare per quanto riguarda mw3 il motivo per cui ti gira è che è un gioco leggero stessa cosa con crysis

giochi da consigliare: Skyrim ovviamente :veach: con dettagli minimi...


grazie 1000 non ci avevo pensato!!dici che parte?! Mah speriamo...:asd:

altri titoli che vale la pena di comprare??
 
mmh niente male!! ma per ora quelli che mi ispirano di più per lo stile, grafica e tipologia di gioco sono skyrim e sniper elite v2... qualcun altro su questo stile??
gli altri consigliati seppur belli per ora non m ispirano moltissimo! comunque grazie dei consigli!!:)
 
Skyrim e Sniper elite V2 forse a dettaglio minimo e a bassa risoluzione potrebbero andare sul tuo sul tuo pc, quindi non guardarei troppo alla grafica.
Potresti ripescare qualche gioco di qualche anno fa come Hitman, i primi Max Payne i vari Prince of Persia(quelli per Ps2 per intenderci).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Skyrim e Sniper elite V2 forse a dettaglio minimo e a bassa risoluzione potrebbero andare sul tuo sul tuo pc, quindi non guardarei troppo alla grafica.
Potresti ripescare qualche gioco di qualche anno fa come Hitman, i primi Max Payne i vari Prince of Persia(quelli per Ps2 per intenderci).
ah ok grazie!! comunque immaginavo che la grafica sul mio pc sarebbe stata inferiore a quella mostrata negli screen che si trovano su internet!! vabbè!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top