Consigli versione Vista

Pubblicità

Turin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi,
scusate se questo sarà forse il millionessimo post ripetitivo o inutile ma mi serviva un consiglio su cosa scegliere fra Vista Home Basic e Premium..
Prima cosa io il pc lo uso principalmente per giocare, internet, ascoltare e scaricare musica o filmati.....
Quindi volevo sapere quale versione era più consigliata anche perchè dell Aero non usandolo per ufficio od operazioni complesse non mi serve e la cosa che mi interessa di più è avere le DirectX10 e le novita dell Explorer o Windows Player...
Cosa mi consigliate?

C'è nessunoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:doh:

Dai raga mi basta anche se mi date un link con spiegato quali applicazioni e inovazioni ci sono in ogni versione di Vista mica quella che ti passa Microsoft che non ti dice niente.....
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Marthe ha detto:
Fatto ma non ci ho capito molto e cmq mi hanno sconvolto i prezzi qui in italia sempre a speclare qui da noi i rivenditori........
Cmq credo che prenderò la Home Basic che per l utilizzo che vi ho detto credo basti...
Movie Maker non mi serve
Windows Media Center non so bene cosa sia ma credo c' entri con i film e i DVX o cmq formati video e musica roba che mi basta Window Media Player o altri che posso scaricare gratuitamente....
Che dite siete d' accordo?

windows media center ti permette di controllare i file multimediali del tuo pc tramite un telecomando come se avessi proprio il media center da tv...poco utile se hai un pc a mio parere...windows media player ti sei risposto da solo...le altre differenze non le ricordo, ma nel sito microsoft ci sono tutte le differenze ceh ti servono....sennò ci sono tantissimi siti che ti danno l'elenco dei programmi inclusi con "si" o "no" per ogni versione...io ad esempio ho puntato alla business per "fax e scan" e "volume shadow copy"

http://www.downloadblog.it/post/3057/3057

Jammed_Death ha detto:
windows media center ti permette di controllare i file multimediali del tuo pc tramite un telecomando come se avessi proprio il media center da tv...poco utile se hai un pc a mio parere...windows media player ti sei risposto da solo...le altre differenze non le ricordo, ma nel sito microsoft ci sono tutte le differenze ceh ti servono....sennò ci sono tantissimi siti che ti danno l'elenco dei programmi inclusi con "si" o "no" per ogni versione...io ad esempio ho puntato alla business per "fax e scan" e "volume shadow copy"

http://www.downloadblog.it/post/3057/3057

Io avevo fatto le mie considderazioni prorprio su que link e quindi ho valutato che per un pc da casa tipico la Home Premium era inutile mentre per te che fai lavori d ufficio è meglio la Business.....
Quindi prenderò la Home Basic......
Grazie a tutti voi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro