Consigli ventole

Pubblicità

Danielele123

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
35
Ciao ragazzi, devo assemblare il mio primo PC. Delle ventole non so nulla. So solo che la grandezza delle ventole mi pare si misuri in mm. Il case che dovrei prendere è un h500p cooler master. La ventola nera dietro vorrei sostituirla con una RGB. Avete consigli. Pensate sia necessario cambiarla o no?

Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, devo assemblare il mio primo PC. Delle ventole non so nulla. So solo che la grandezza delle ventole mi pare si misuri in mm. Il case che dovrei prendere è un h500p cooler master. La ventola nera dietro vorrei sostituirla con una RGB. Avete consigli. Pensate sia necessario cambiarla o no?

Vorrei capire anche dove devo collegare le ventole per alimentarle e se devo comprare un' hub per controllarle

Vorrei capire anche dove devo collegare le ventole per alimentarle e se devo comprare un' hub per controllarle

Le ventole vanno collegate direttamente alla scheda madre. In alternativa, esistono degli adattatori molex che ti permettono di collegarle all'alimentatore.

Se le ventole sono pwm (4pin) possono essere regolate dalla scheda madre tramite software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro