Salve, come da titolo sto cercando delle ventole per il mio case Aerocool Aero 800. Al momento sto montando nella parte anteriore solo una ventola da 120mm e nella parte posteriore quella di serie del case ma vorrei migliorare un po' la situazione.
Quella che monto davanti e una Thermaltake Pure S 12 LED Ventola Blu.
La mia attuale build comprende:
I7-6700 dissi stock
AsRock Fatality Performance/hyper h170
Gtx650 (da cambiare in vista di una sorella superiore ma questo non è il topic adatto :D )
Crucial mx200 250gb
wd 1T 7200 RPM
Corsair Vengeance LPX cl13 da 16Gb
Corsair cx550m
Scheda di rete Asus PCE-AC56
Io stavo pensado, visto che la mia scheda madre mi consente l'utilizzo di 4slot per le ventole, di piazzarne 2 davati, una dietro e se necessario una sopra ma non saprei su quali orientarmi.
Mi piacerebbe mantenere l'effetto Led blu di quella già in possesso ma non vorrei andare a prendere modelli sbagliati o troppo rumorosi.
Spero possiate aiutarmi e grazie mille in anticipo :D
Quella che monto davanti e una Thermaltake Pure S 12 LED Ventola Blu.
La mia attuale build comprende:
I7-6700 dissi stock
AsRock Fatality Performance/hyper h170
Gtx650 (da cambiare in vista di una sorella superiore ma questo non è il topic adatto :D )
Crucial mx200 250gb
wd 1T 7200 RPM
Corsair Vengeance LPX cl13 da 16Gb
Corsair cx550m
Scheda di rete Asus PCE-AC56
Io stavo pensado, visto che la mia scheda madre mi consente l'utilizzo di 4slot per le ventole, di piazzarne 2 davati, una dietro e se necessario una sopra ma non saprei su quali orientarmi.
Mi piacerebbe mantenere l'effetto Led blu di quella già in possesso ma non vorrei andare a prendere modelli sbagliati o troppo rumorosi.
Spero possiate aiutarmi e grazie mille in anticipo :D