Consigli Ventilazione Define Nano S

Pubblicità

VanMioleen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, ho ordinato i componenti per il mio nuovo pc da gaming. Penso (spero) che venerdí avró tutto a disposizione per assemblarlo.
Il case é il Fractal Design Define Nano S che, a dispetto delle dimensioni, sembra avere una circolazione d'aria buona. Per migliorare la situazione ho ordinato 2 ventole supplementari della NZXT (una da 120 e una da 140), oltre alle 2 ventole fornite dal case (120, 140).
Il processore é un i5 6600 con un Kotetsu come dissipatore e la VGA é una GTX 1070.

La mia idea era quella di lasciare le ventole di serie del case come sono giá ed aggiungere quelle che ho comprato con questa configurazione:
- Frontale: di serie, 140mm: immissione
- Retro: di serie, 120mm: estrazione
- Superiore: aggiunta, 140mm: estrazione
- Inferiore: aggiunta, 120mm: immissione
tutte e 4 le farei andare agli stessi rpm

Vedete dei problemi? Avete dei consigli?

Grazie

Ciao ragazzi, ho ordinato i componenti per il mio nuovo pc da gaming. Penso (spero) che venerdí avró tutto a disposizione per assemblarlo.
Il case é il Fractal Design Define Nano S che, a dispetto delle dimensioni, sembra avere una circolazione d'aria buona. Per migliorare la situazione ho ordinato 2 ventole supplementari della NZXT (una da 120 e una da 140), oltre alle 2 ventole fornite dal case (120, 140).
Il processore é un i5 6600 con un Kotetsu come dissipatore e la VGA é una GTX 1070.

La mia idea era quella di lasciare le ventole di serie del case come sono giá ed aggiungere quelle che ho comprato con questa configurazione:
- Frontale: di serie, 140mm: immissione
- Retro: di serie, 120mm: estrazione
- Superiore: aggiunta, 140mm: estrazione
- Inferiore: aggiunta, 120mm: immissione
tutte e 4 le farei andare agli stessi rpm

Vedete dei problemi? Avete dei consigli?

Grazie

Bene o male si compensano quindi è tutto ok

Occhio solo alla direzione del flusso d'aria vicino alla gpu e al dissi CPU...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro