RISOLTO Consigli valutazione pc i7-4790k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo vendere il mio pc e volevo qualche consiglio sul prezzo di vendita oppure se mi consigliate di smembrarlo.
Componenti:

Windows 10 Pro 64-bit
SSD: 2 SanDisk Plus SSD Unità A 240 GB
Scheda Madre: ASROCK B85M PR04 R2.0
Ram: Corsair CMZ16GX3M2A1600C10 32GB
Processore: Intel Core 17-4790k 4.00GHz
Dissipatore: Corsair iCUE H60i RGB PRO XT
Scheda Video: NVIDIA Geforce GTX 1050 Ti
Ventole: Corsair AF120
Deepcool Wind Blade 80
Case: Itek ITGCR03 Midi-Tower
Alimentatore: Seasonic S12II-520 Bronze

Il pc funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi, ho le scatole di tutti i componenti tranne case e processore.

editato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo vendere il mio pc e volevo qualche consiglio sul prezzo di vendita oppure se mi consigliate di smembrarlo.
Componenti:

Windows 10 Pro 64-bit
SSD: 2 SanDisk Plus SSD Unità A 240 GB
Scheda Madre: ASROCK B450M PR04 R2.0
Ram: Corsair CMZ16GX3M2A1600C10 32GB
Processore: Intel Core 17-4790k 4.00GHz
Dissipatore: Corsair iCUE H60i RGB PRO XT
Scheda Video: NVIDIA Geforce GTX 1050 Ti
Ventole: Corsair AF120
Deepcool Wind Blade 80
Case: Itek ITGCR03 Midi-Tower
Alimentatore: Seasonic S12II-520 Bronze

Il pc funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi, ho le scatole di tutti i componenti tranne case e processore.

Tutto insieme farai fatica a venderlo se non ad un prezzo molto basso. Smembrandolo sara' facile piazzare i vari pezzi, c'e' sempre qualcuno che vuole upgradare il proprio computer o ha bisogno di un pezzo in particolare. Come prezzi riferisciti alla media del Compra Subito di eBay.
Mi risulta difficile pero' capire come una scheda ASROCK B450M PR04 R2.0 possa montare un Intel Core 17-4790k 4.00GHz....

Ultima modifica:
Tutto insieme farai fatica a venderlo se non ad un prezzo molto basso. Smembrandolo sara' facile piazzare i vari pezzi, c'e' sempre qualcuno che vuole upgradare il proprio computer o ha bisogno di un pezzo in particolare. Come prezzi riferisciti alla media del Compra Subito di eBay.

Il prezzo per intero a cui ti riferisci qual’è?

Grazie per la risposta

Ultima modifica:
Le ram a quanto le venderesti ? Resta il fatto che quella cpu non monta su quella scheda madre

Ancora non so se smembrarlo, forse lo smembro solo se le persone prendono almeno 3 componenti
ho risolto il problema della scheda madre
Okok nel caso potrei scambiare+ conguaglio con il mio kit g-skill ares 4x4 GB 1600MHz Cl9 arancio metallizzato

se smembri io prenderei la CPU se il prezzo è adeguato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro