Consigli utili

Pubblicità
Credo che l'utilizzo di un solo disco fisso, e da un tera, non sia il massimo in termini di sicurezza e performance ; personalmente userei un disco piu' piccolo per sistema e programmi, massimo 500 Gb o minore, utilizzando l' attuale disco da 1 tera come secondo disco, e solo per lo storage.

Infine mi permetterei di segnalarti l'importanza di un case di buona qualità e ben ventilato, che insieme all'alimentatore gia' segnalato da altri, sono la premessa indispensabile per un hardware performante come lo richiedi tu.

pero il rischio c'è non vorrei spendere 400 euro e ritrovarmi dei problemi, a questo punto prendo la 580. Ma ho letto che a settembre escono le nuove schede video sia ati che nvidea, secondo voi dovrei aspettare?

Credo che l'utilizzo di un solo disco fisso, e da un tera, non sia il massimo in termini di sicurezza e performance ; personalmente userei un disco piu' piccolo per sistema e programmi, massimo 500 Gb o minore, utilizzando l' attuale disco da 1 tera come secondo disco, e solo per lo storage.

Infine mi permetterei di segnalarti l'importanza di un case di buona qualità e ben ventilato, che insieme all'alimentatore gia' segnalato da altri, sono la premessa indispensabile per un hardware performante come lo richiedi tu.

be il case secondo me è di altissima qualita, visto anche il prezzo che si aggira intorno a 250 euro , inoltre ha 4 ventole da 180 ml...

Sisi il case è ottimo!:sisi::sisi:
Se ti piace il fortres02 della silverstone potrebbe piacerti anke questo:
RAVEN
gran bel case, ma vanno bene qualsiasi tipo di alimentatore? e inoltre in questo case, le porte usb si dimezzano?? visto che quelle del pannello frontale vanno attaccate alla scheda madre con i cavi usb, o sbaglio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro