DOMANDA Consigli Upgrade per ASUS G750JH-T4040H

ikaros88

Nuovo Utente
70
5
Per le ram precisamente hai consigli? da 8 e da 16

Cambiare i tasti intendo levarli uno per uno e risistemarli correttamente dato che la tastiera è azerty
 

3d0

Utente Attivo
346
96
CPU
486 Dx-2 66 MhZ
Dissipatore
A fiato
Scheda Madre
Boh
HDD
500 MB
RAM
16 Mb
GPU
3DFX
Audio
Sono sordo
Monitor
Sono cieco
PSU
Rubato
Case
Senza tetto
Periferiche
Mouse a pallina e tastiera ps/2
Net
Modem 14.4 bps
OS
Ms-dos + Windows 3.11
Per le ram precisamente hai consigli? da 8 e da 16

Cambiare i tasti intendo levarli uno per uno e risistemarli correttamente dato che la tastiera è azerty

Quanta ne hai adesso? 4gb 8gb?
Sai a quanto è espandibile il tuo notebook?
Se stacchi i tasti e la vuoi far diventare qwerty non risolvi..... rimane azerty.
Devi prendere la tastiera nuova e la metti,costa una ventina d'euro.
 

ikaros88

Nuovo Utente
70
5
Quanta ne hai adesso? 4gb 8gb?
Sai a quanto è espandibile il tuo notebook?
Se stacchi i tasti e la vuoi far diventare qwerty non risolvi..... rimane azerty.
Devi prendere la tastiera nuova e la metti,costa una ventina d'euro.



è la standard del T4040H 8 gb espandibile fino a 32gb se non ricordo male

La tastiera nuova da 20€ non l'ho mai vista per questo modello? sei sicuro??
 

3d0

Utente Attivo
346
96
CPU
486 Dx-2 66 MhZ
Dissipatore
A fiato
Scheda Madre
Boh
HDD
500 MB
RAM
16 Mb
GPU
3DFX
Audio
Sono sordo
Monitor
Sono cieco
PSU
Rubato
Case
Senza tetto
Periferiche
Mouse a pallina e tastiera ps/2
Net
Modem 14.4 bps
OS
Ms-dos + Windows 3.11
Sicuro 32 gb?
Perchè sia sul sito Crucial e Kington ,ricercando i moduli compatibili per l'esatto modello del tuo notebook sono max da 8gb.

http://it.crucial.com/ita/it/aggiornamento-compatibile-per/ASUS/g750jh

https://www.kingston.com/it/memory/search?DeviceType=2&Mfr=ASU&Line=G750 Notebook&Model=84730

Il prezzo esatto per la tastiera qwerty adatta al tuo modello devi fare una ricerca,non sò i prezzi allora.
Le 20 euro circa sono per una tastiera standard,se è retroilluminata allora costa di più.
Post unito automaticamente:

Considerate un budget relativamente basso

E cmq fosse anche espandibile a 32 gb per un budget relativamente basso ci stai con 2x8gb ma non con 2x16gb visto che si sale di molto col prezzo,considera che vuoi mettere anche la ssd.
Fossi in te andrei a fare l'ugrade con 16 gb che e il rapporto prezzo/prestazioni è più che soddisfacente.
 
Ultima modifica:

ikaros88

Nuovo Utente
70
5
Sicuro 32 gb?
Perchè sia sul sito Crucial e Kington ,ricercando i moduli compatibili per l'esatto modello del tuo notebook sono max da 8gb.

http://it.crucial.com/ita/it/aggiornamento-compatibile-per/ASUS/g750jh

https://www.kingston.com/it/memory/search?DeviceType=2&Mfr=ASU&Line=G750 Notebook&Model=84730

Il prezzo esatto per la tastiera qwerty adatta al tuo modello devi fare una ricerca,non sò i prezzi allora.
Le 20 euro circa sono per una tastiera standard,se è retroilluminata allora costa di più.
Post unito automaticamente:



E cmq fosse anche espandibile a 32 gb per un budget relativamente basso ci stai con 2x8gb ma non con 2x16gb visto che si sale di molto col prezzo,considera che vuoi mettere anche la ssd.
Fossi in te andrei a fare l'ugrade con 16 gb che e il rapporto prezzo/prestazioni è più che soddisfacente.
Penso che accetterò assolutamente il consiglio e metterò su 16 GB e approfitto anche Delle marche che hai citato...
Grazie mille
 

3d0

Utente Attivo
346
96
CPU
486 Dx-2 66 MhZ
Dissipatore
A fiato
Scheda Madre
Boh
HDD
500 MB
RAM
16 Mb
GPU
3DFX
Audio
Sono sordo
Monitor
Sono cieco
PSU
Rubato
Case
Senza tetto
Periferiche
Mouse a pallina e tastiera ps/2
Net
Modem 14.4 bps
OS
Ms-dos + Windows 3.11
Penso che accetterò assolutamente il consiglio e metterò su 16 GB e approfitto anche Delle marche che hai citato...
Grazie mille
Con quelle che ti ho citato non sbagli sicuro.
Forse con qualcosa di più economico si risparmia,ma credo sia meglio non avere magagne.
 
  • Mi piace
Reazioni: ikaros88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili