• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli upgrade pc da gaming.....cosa consigliate di aggingere?

Pubblicità

falcor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi! inanzi tutto vi dico già del pc che dispongo:
CPU Intel Core i5 3450 con dissi stock della intel :suicidio:
GPU Gigabyte GTX 670 con dissi aftermarket (Accelero Xtreme III) overcloccata da me...
Ram G.Skill Ares Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB)
HDD Seagate 7200.12 500GB
Scheda Madre MSI Z77A G41
Alimentatore Corsair TX550W Enthusiast Series
Masterizzatore CD/DVD Samsung
Case Cooler Master Elite 330

io avrei intenzione di cambiare case con lo scout II ad esempio, di prendere un dissi per la cpu aftermarket, e di aggiungere un ssd da 128gb ad esempio il samsung 840pro...per battlefield 4 questi requisti andranno bene per giocarlo tutto al max con 4x o 2x di aa??? grazie a tutti :D

si bf3 lo maxi gia come e il pc adesso , x il dissipatore della cpu, poi prenderne uno buono , perche so che puoi overcloccare un po la tua cpu , magari riesci a portarlo a 4 ghz , e con un buon dissi ti rimane fresco , quindi bf4 lo maxi , per l ssd il samsung 840 pro 128gb mi sembra ottimo ,come dissi x cpu ti consiglio il 412s , sento dire che e ottimo..

E come si fa?? Qualche guida a riguardo?
Mi conviene prendere anche una tastiera e mouse nuovi?
Quindi alla fine avrei Scout II come nuovo case
Dissipatore Hyper 421s della CM
E SSD Samsung serie 840 Pro
Ma con la mia scheda madre potrei mettere più di 4 ventole (dato che le porte per le ventole con entrata a 3pin mi sembra siano solo 4???)
Il mio ali da 550w reggerà il tutto?

Per le ventole puoi comprare gli sdoppiatori che in un solo attacco ne puoi attaccare due di ventole ;) l'alimentatore reggerà il tutto ;)

ok e questi sdoppiatori quanto costeranno? io vorrei comprare sulla chiave..... potrei prendere anche quello normale e non il pro? dato che il pro costa 120 euro:patpat:???

- - - Updated - - -

ad esempio questo: .it/Cavo-sdoppiatore-3-pin-ventole/dp/B0072IHQ82/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1376383880&sr=8-1&keywords=sdoppiatore+ventole...il prodotto è su amazonia

In che senso prendilo cosi? Che va bene quello che ti ho messo?:D poi c'è molta differenza tra l'840 liscio e quello pro? Poi un'altra cosa che ventole mi consigliate di prendere a led? Possibilmente sotto i 10€ dato che ne vorrei comprare 8 :D

Allora lo sdoppiatore va bene ;)
La differenza tra l'840 normale e quello pro sta nella velocità di scrittura io ti consiglio di prendere quello normale se non sei patito di velocità di lettura e scrittura e poi il pro costa un pò di più ;)
Come ventole prendi delle apollish ;)

Avevo trovato anche queste che si attaccano dirette all"'alimentatore.... .it/gp/aw/d/B000PELV4A/ref=aw_2nd_sims_2?pi=SL500_SS115 sempre se amazonia dove a questo punto è li che acquistero...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro