Consigli Tv 55" 4k

Pubblicità
1200 euro sono un po' troppi... io mi fermerei a 800, 900 al massimo.
Certo che non avendo troppa fretta posso aspettare magari qualche offertona verso Natale.
Mi sarebbe piaciuto arrivare a quei 3/4 modelli e seguirne un po' i prezzi e le offerte.
Altroconsumo tra i 55" "premia" con una buona valutazione due LG (55UG870V e 55LF630V) e due Samsung (UE55K5500 e UE55KU6000).
Io, dopo il tuo consiglio, stavo valutando seriamente il Sony KDL-55W808C.
Mettendo un po' da parte la questione 4K... vista la distanza di 2,5m.
Un saluto!

Uhm... quindi possiamo dire che da 2,5m con l'Oled LG 55EG910V avrei una percezione simile al 4K, pur con una TV Full HD?
Più o meno...
O che comunque è meglio un Full HD Oled piuttosto che un 4K Led, parlando sempre di 2,5m e di 55".

Sì, meglio OLED FHD che LCD 4K per come al vedo io. Da 2,5 metri sei alla distanza perfetta per il 1080p su 55 pollici quindi non vedrai nessun difetto di risoluzione.

Scusa se disturbo, in un negozio oggi ho visto il Sony W807... anche lui è uguale al W808?
Con tutte queste sigle mi sto perdendo... Samsung poi fa migliaia di tv con sigle simili che mi sembrano tutte uguali...

Sono andato in un negozio (non so se posso dire il nome...) ho trovato questi modelli:
Sony 55W807C;
Panasonic 55CXE700;
LG 55UG870V;
Samsung 55KU6400;
Samsung 55JU6400.
Tutti con prezzo compreso tra 750 e 780 euro.
Purtroppo non c'era il Sony W808C, ma il "fratello" 807... andrebbe bene lo stesso?
L'oled LG 55EG910V era a 1450€.
Grazie!

Ho dato un'occhiata veloce anch'io ai due Sony... grazie!
Quindi, a parità di prezzo, meglio l'808, giusto?

Ok, abbiamo un candidato serio, a 750€ mi pare un buon affare!

Proverò a sentire quanto costa rateizzare l'oled Lg... e lui è l'altro candidato.

Sony W808C a 750€ o Lg EG910V a 1500€ (rateizzabili)???

Io metto LG 55EG910V al primo posto

Ed io ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso.
Grazie!
Ora ti scrivo per un altro motivo... dovrei collegarci le cuffie (per ascoltare la tv quando i miei familiari dormono). Secondo la LG le uniche che si possono collegare sono le bluetooth LG HBS-730 e 750, ma costano parecchio.
Ti chiedevo se è possibile utilizzare cuffie bluetooth alternative (più economiche) rispetto alle LG originali.
Grazie!

Ed io ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso.
Grazie!
Ora ti scrivo per un altro motivo... dovrei collegarci le cuffie (per ascoltare la tv quando i miei familiari dormono). Secondo la LG le uniche che si possono collegare sono le bluetooth LG HBS-730 e 750, ma costano parecchio.
Ti chiedevo se è possibile utilizzare cuffie bluetooth alternative (più economiche) rispetto alle LG originali.
Grazie!

Non sono informato sull'argomento, mi dispiace!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro