DOMANDA Consigli tra questi Notebook!

• Autore discussione Autore discussione coly
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

coly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di tutto buongiorno a tutti!!! scusate il gioco di parole!
Sono nuovo! Mi chiamo Paolo!

Ad ottobre iniziero un percorso di studio lavoro...e stando molto lontano da casa mi servirà un notebook nuovo... ho deciso di comprarlo nuovo per diversi motivi...
1.ormai in questo la batteria dura un'oretta...
2.mio papà ha bisogno di un notebook perchè quello che gli ho dato 2011 ormai è troppo "andato"...
3.volevo qualcosa di più potente del mio e magari meno ingombrante (ma non è una priorità)...

-userò il pc sia per navigare su internet e vedere qualche partita in streaming
biggrin.gif

-per vedere qualche film...
-e se capita per giocare a qualche giochino tipo Age Of Empires (ma anche questa non è proprio una priorità...

Vorrei scegliere qualcosa che mi assicuri una buona durata della batteria...

Sono andato da MediaWord e visto che il budget è di 500 euro circa (pagabili in comode rate a tasso 0)
tongue.gif
li ci sono questi che ora vi posto...
Ho visto che ci sono alcuni con display touch...conviene?

vi posto le foto...

- - - Updated - - -

image.webpimage (2).webpimage (3).webpimage (4).webpimage (5).webpimage (6).webp

- - - Updated - - -

attualmente il mio notebook è questo...
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02636309&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=4349004

questi sono migliori del mio penso...o no?

Tra quelli lo sleekbook a 449 é quello migliore come rapporto qualità\prezzo: i5,4gb di ram e Nvidia geforce gt630.
A quei prezzi con il tuo budget c'è anche di meglio,trovi pure i7 con amd radeon hd7670m

Sono tutte cpu ulv poco potenti,guarda su Trovaprezzi e cerca NP350V5C e vedi che trovi i7 con scheda grafica amd radeon hd 7670m a meno di 600.

non cerco il notebook dalle super prestazioni...purtroppo non ho possibilità di acquistare online perchè devo comprarlo a rate...e li dove ho visto questi qui...da domani ci sono i finanziamenti per 10 mesi a tasso zero... per questo volevo sapere secondo voi qual'è il migliore tra questi... :(

1. Il tan è 0 e il taeg?
2. Anche online fanno i finanziamenti, per esempio il negozio che dici tu vende anche online (con delle belle offerte a volte) e fa anche le rate...

Ragazzi ho trovato l'hp pavilon g6-2338sl a 549!
Sembra una bomba!
I5 - Adm radeon hd 7670 con 2 gb dedicata- 8gb RAM - 2,6 gh fino a 3,8 con turbo e qualcosa!
640 giga di hard disk!

che dite? Lo prendo?

Si lo so...ma come ti sembra in confronto all'asus con 1,7 ghz?
e cmq il resto delle caratteristiche? Mi sembra anche meglio del Samsung 3! O no?

Samsung np350e5c
I5 2,5 ghz RAM 4gb stessa scheda video
hd 500 gb

non mi sembra megliodell'hp... Almeno dalle caratteristiche!... L'hp ha 2 giga di dedicata... Sto tornando al negozio...vediamo anche cosa mi dice l'addetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro