Prima di tutto buongiorno a tutti!!! scusate il gioco di parole!
Sono nuovo! Mi chiamo Paolo!
Ad ottobre iniziero un percorso di studio lavoro...e stando molto lontano da casa mi servirà un notebook nuovo... ho deciso di comprarlo nuovo per diversi motivi...
1.ormai in questo la batteria dura un'oretta...
2.mio papà ha bisogno di un notebook perchè quello che gli ho dato 2011 ormai è troppo "andato"...
3.volevo qualcosa di più potente del mio e magari meno ingombrante (ma non è una priorità)...
-userò il pc sia per navigare su internet e vedere qualche partita in streaming
-per vedere qualche film...
-e se capita per giocare a qualche giochino tipo Age Of Empires (ma anche questa non è proprio una priorità...
Vorrei scegliere qualcosa che mi assicuri una buona durata della batteria...
Sono andato da MediaWord e visto che il budget è di 500 euro circa (pagabili in comode rate a tasso 0)
li ci sono questi che ora vi posto...
Ho visto che ci sono alcuni con display touch...conviene?
vi posto le foto...
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
attualmente il mio notebook è questo...
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02636309&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=4349004
questi sono migliori del mio penso...o no?
Sono nuovo! Mi chiamo Paolo!
Ad ottobre iniziero un percorso di studio lavoro...e stando molto lontano da casa mi servirà un notebook nuovo... ho deciso di comprarlo nuovo per diversi motivi...
1.ormai in questo la batteria dura un'oretta...
2.mio papà ha bisogno di un notebook perchè quello che gli ho dato 2011 ormai è troppo "andato"...
3.volevo qualcosa di più potente del mio e magari meno ingombrante (ma non è una priorità)...
-userò il pc sia per navigare su internet e vedere qualche partita in streaming
-per vedere qualche film...
-e se capita per giocare a qualche giochino tipo Age Of Empires (ma anche questa non è proprio una priorità...
Vorrei scegliere qualcosa che mi assicuri una buona durata della batteria...
Sono andato da MediaWord e visto che il budget è di 500 euro circa (pagabili in comode rate a tasso 0)
Ho visto che ci sono alcuni con display touch...conviene?
vi posto le foto...
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
attualmente il mio notebook è questo...
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02636309&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=4349004
questi sono migliori del mio penso...o no?