DOMANDA Consigli Tastiera

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Salve, ho bisogno di una tastiera, posso spendere intorno ai 30 euro, non sento la necessità di doverne spendere 90 quindi spero che non iniziate ad andare al rialzo :asd: che tanto non sono un gamer assiduo e non ho particolari richieste. Ieri ho visto su amazon una tastiera victsing meccanica a 30 euro, so che non ha nulla a che vedere con le reali tastiere meccaniche e che è una cinesata, però io ho sempre usato banali tastiere a membrana da 10 euro, quindi secondo voi va bene per me quella tastiera? Per favore non ditemi di risparmiare i soldi e comprarne una al triplo del prezzo perché non voglio spendere troppi soldi per una tastiera, però volevo provare qualcosa che almeno simulasse le tastiere meccaniche, sapendo questo per voi è accettabile la victsing o ci sono cinesate migliori per quel prezzo?

Aggiungo che non voglio prendere nemmeno roba usata
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ti consiglio caldamente di prendere una membrana, o periix o sharkoon o ligitech, rientri pienamente nel budget. Se invece la testardaggine ti farà prendere un meccanica very low budget almeno prendi la magicforce
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
cosa cambia tra la victsing e la magicforce?
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Nessun possessore di almeno una di queste due tastiere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili